Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: un’altra donna nel cuore di Vittorio

Settembre è vicino e Il Paradiso delle Signore è pronto a tornare dal suo affezionatissimo pubblico, nel frattempo però continuano le anticipazioni. 

Vittorio de Il Paradiso delle Signore
Vittorio de Il Paradiso delle Signore [Screenshot]
Nell’attesa che il Paradiso delle Signore torni su Rai 1, il cast si concede qualche indiscrezione sul possibile futuro di alcuni dei suoi protagonisti. L’ultima news riguarda Vittorio Conti, al momento solo nella bella casa di Milano, dopo la partenza della moglie Marta. Sembra però che l’uomo non sia destinato alla solitudine e potrebbe arrivare un’altra donna a scaldare il suo cuore.

LEGGI ANCHE>> Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio confessa: “Ho cominciato a piangere”

Anticipazioni da Il paradiso delle signore: Vittorio non sarà solo

Vittorio e Marta de Il Paradiso delle Signore
Vittorio e Marta de Il Paradiso delle Signore [Screenshot]
Il Paradiso delle Signore ha registrato ottimi ascolti nel suo passaggio dalla fascia serale a quella pomeridiana, diventando un appuntamento giornalieri piuttosto atteso dai suoi fan. Per questo, anche se tornerà solo a Settembre, il cast da ai fan qualcosa di cui discutere, con piccole anticipazioni in grado di scatenare la curiosità di quest’ultimi.

L’ultima indiscrezione riguarda Vittorio Conti e la sua vita da finto scapolo che ormai vive da tempo. Dopo la prima partenza di Marta, sua moglie, che ha portato ad una crisi di coppia, la donna è partita di nuovo per gli Stati Uniti, lasciando il bel Vittorio solo nella grande casa di Milano.

LEGGI ANCHE>>  Il Paradiso delle Signore, scoppia il gossip dell’anno:”Mai dire mai”

Sembra però che un’altra donna possa colmare il vuoto che l’uomo sente, in particolare una della ex Veneri del Paradiso – un ritorno che molti non si aspettavano. Tornerà infatti Anna Imbriani, tra i tanti annunciati per la sesta stagione, e da una frase che l’attrice – Giulia Vecchio – sembra che possa prendere il posto di Marta nel cuore di Vittorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Vecchio (@_giuliavecchio_)

Ci siamo proprio passate il testimone” ha detto scritto l’attrice alla sua collega Gloria Radulescu – interprete di Marta – in risposta al commento su Instagram pubblicato dalla Vecchio.  Proprio questa frase ha acceso la curiosità dei fan, che ora ipotizzano possa avere a che fare con Vittorio e, perché no, anche sentimentalmente.