Giulia Stabile, sorpresa clamorosa: sostituisce la famosa showgirl

Sorpresa clamorosa per la vincitrice dell’ultima edizione di Amici: la ballerina Giulia Stabile è entrata nel cast del famoso talent show di Canale 5 e sostituisce la conduttrice. 

Giulia Stabile sostituisce
Giulia Stabile scherza con Alessio Sakara e Rudy Zerbi – Screenshot Instagram

Giulia Stabile sta bruciando le tappe in maniera sorprendente. L’ultima notizia è il suo ingresso a sorpresa nel cast del talent show Tu si que vales per sostituire niente meno che Belen Rodirguez.

Le registrazioni del programma sono cominciate in questi giorni senza la showgirl argentina che ha messo da poco alla luce la piccola Luna Marì. Belen è indaffarata con gli impegni di madre e farà il suo ritorno negli studi della trasmissione a breve, ma intanto serviva un’altra figura femminile che la sostituisse.  

Che gli autori abbiano pensato a Giulia Stabile non deve stupire. Tu si que vales è prodotto da Maria De Filippi che ha preso la giovane ballerina sotto la sua ala protettrice. Una vera fortuna per la ragazza, per altro meritata grazie al suo grande talento e al suo carattere affabile; fortuna che le sta  spianando la strada nel mondo della televisione. 

Potrebbe interessarti –  Giulia Stabile è avvelenata, frecciata diretta sui social: adesso basta

Giulia Stabile sostituisce Belen: e intanto scherza con gli latri conduttori

Giulia Stabile sostituisce
Giulia Stabile e il siparietto con Sakara – Screenshot Instagram

L’ottava edizione di Tu si que vales andrà in onda in autunno, più precisamente il sabato sera su Canale 5. In attesa di Belen, alla conduzione sono stati confermati Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Stessa cosa dicasi per la giuria composta dalla stessa Maria De Filippi, da Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, assieme a  Sabrina Ferilli che esprime il voto popolare.

Su profilo Instagram, Giulia Stabile ha pubblicato alcune storie che rivelano il suo ingresso nel cast del programma. In realtà sul ruolo che le è stato affidato non si sa nulla, se non che ha accompagnato alcuni alcuni concorrenti del talent.

Potrebbe interessarti – Amici 20, Giulia Stabile e l’intervista della madre: scoppia il caso

Nelle storie comunque scherza amabilmente con Zerbi e Sakara. Con quest’ultimo, che è un campione di arti marziali miste, Giulia improvvisa un simpatico siparietto nel quale entrambi fingono di combattere. Per scoprire il ruolo affidatole da Maria bisognerà attendere eventuali anticipazioni  o magari la messa in onda delle puntate.

Rimane comunque il fatto che la De Filippi, come già era trapelato nei giorni scorsi, ha grandi progetti per la ragazza, sulla quale si vocifera di un ingresso tra i ballerini professionisti della prossima edizione di Amici. Intanto, alla prima occasione buona, Maria ha deciso di sfruttarne le capacità, lanciandola in un programma che riscuote grande successo.