Giulia Stabile è avvelenata, frecciata diretta sui social: adesso basta

La ballerina ha risposto alle critiche di alcuni fan che non apprezzano il lungo silenzio sul suo futuro lavorativo. Che progetti avrà nel cassetto? 

Giulia Stabile [Fonte Instagram]
Giulia Stabile [Fonte Instagram]
Da quando Giulia Stabile ha vinto Amico 20 è in continuo movimento. Come una trottola, si è divisa tra ospitate televisive, interviste e qualche nuovo progetto. A quanto pare, infatti, la ballerina è stata vista spesso tra i corridoi della scuola di Amici, anche durante i casting per la nuova edizione. Da quel momento ha iniziato a girare la voce che proprio Giulia sia stata ingaggiata come professionista per il prossimo anno. Se fosse vero, sarebbe una bellissima notizia e un lavoro più che meritato, dopo anni di studio e sacrificio. Eppure non tutti hanno gioito per la bella notizia: diversi fan hanno criticato la ragazza per non aver detto nulla su questo nuovo progetto sui social.

LEGGI ANCHE: >>> Sangiovanni e Giulia, gli scatti rubati mandano in estasi i fan: nuovo progetto insieme?

Come ha reagito Giulia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

La ballerina è sempre stata grata ai suoi follower per l’affetto dimostrato in tutti questi mesi. Però, in questa ultima occasione, si è sentita costretta a mettere i puntini sulle “i” e difendere la sua privacy.Tanta gente non capisce che se una persona non posta magari un progetto sui social non significa che non stia facendo qualcosa“, ha dichiarato Giulia Stabile in un lungo sfogo su Instagram. In queste parole sembra esserci una mezza conferma delle voci sulla sua partecipazione ad Amici in veste di professionista, ma anche tanta rabbia per non poter tenere i suoi progetti in un cassetto, fino a quando non sarà pronta ad aprirlo, cosa che potrebbe accadere probabilmente poco prima dell’inizio della nuova edizione.

POTREBBE INTERERRARTI ANCHE: >>> Sangiovanni e Giulia Stabile, ancora segreti da Amici 20: il “trucco” per evitare telecamere e microfoni

Nonostante la delusione, la vincitrice di Amici 20 non ha fatto di tutta l’erba un fascio, e ha voluto spendere delle parole anche per quella parte di pubblico che l’ha sempre sostenuta. “Voi siete stupendi. Il supporto che mi date ogni giorno veramente mi fa bene e non smetterò mai di dirvi grazie“, ha detto nelle sue storie Ig.