Amici 20, Giulia Stabile e l’intervista della madre: scoppia il caso

Sarebbe scoppiato un caso a causa di alcune dichiarazioni fatte da Giulia Stabile su una intervista della madre

Giulia Stabile
La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile (Instagram)

Dopo aver trionfato quest’anno ad Amici 20, Giulia Stabile continua a stupire tutti con il suo incredibile talento. Tanto che è quasi certa la sua presenza tra i professionisti della prossima edizione del talent show di Maria De Filippi. Tuttavia, stavolta ha fatto parlare di sé a causa di alcune dichiarazioni.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, il weekend è dedicato all’amore: tenera escursione in barca

Per l’appunto, recentemente il giornale DiPiù ha pubblicato un’intervista fatta alla madre della ballerina. Intervista in cui quest’ultima ha dichiarato qualcosa di inaspettato. E adesso è arrivata la replica dell’artista. Vediamo cosa ha detto più nel dettaglio.

Giulia Stabile: ecco cosa ha dichiarato

Giulia Stabile
Giulia e le sue dichiarazioni (Instagram)

Infatti, stando a quanto si legge in alcuni pezzi dell’intervista, la mamma della ballerina ha sottolineato quanto siano diminuiti gli incontri con la figlia dati i suoi numerosi impegni. “La devo chiamare io, altrimenti non la sentirei nemmeno una volta. Non si ricorda quasi di avere un telefono per sentire la sua mamma ed il suo papà.” – avrebbe detto. A questo punto, la diretta interessata ha detto la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Non l’ho mai accettato”: Marta Flavi, il rimpianto più grande

Difatti, la fidanzata di Sangiovanni ha smentito categoricamente sul suo profilo social che ci sia mai stata l’intervista sopracitata. Di certo risulta abbastanza difficile credere che il celebre settimanale in questione possa aver fatto passare per intervista ciò che in realtà non lo era. Forse Giulia non era a conoscenza delle dichiarazioni che la madre ha fatto? Insomma, non ci resta che attendere ulteriori novità al riguardo e scoprire se la Stabile ha ragione oppure no. Certo però è che Giulia sembrava convintissima.