Barbara D’Urso, glielo tolgono: non se ne occuperà più

Ancora un duro colpo per Barbara D’Urso, che vede una nuova variazione nell’unico programma che Mediaset le ha affidato per il prossimo anno. 

Barbara D'Urso astinenza
Barbara D’Urso, 2019 – Fonte: Getty Images

Le incertezze sul futuro di Barbara D’Urso a Mediaset riescono in questi giorni a trovare una risposta nelle indiscrezioni delle riviste più attente e nei canali social più scrupolosi. L’ultima news riguarda l’unico programma che Mediaset ha attualmente affidato a Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 – che potrebbe subire nuove modifiche.

LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, comportamento inammissibile per lei: può davvero finire tutto

Duro colpo per Carmelita, ancora pesanti cambi per Pomeriggio 5

barbara d'urso visconte guglielmotti isola dei famosi
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

Nelle ultime settimane Barbara D’Urso è stata la protagonista di ogni tipo di news legata al nuovo palinsesto Mediaset. Dopo l’annuncio che alla donna è stato confermato solo Pomeriggio 5 tra quelli che curava fino alla precedente stagione, si è poi a lungo parlato anche un cambio di programmazione.

Le news più insistenti riguardavano infatti la possibilità che Pomeriggio 5 subisse una riduzione, per far posto agli altri programmi annunciati da Mediaset nel corso dell’ultimo panel. La pagina TvBlog.it ha però riferito che al momento non è prevista alcuna variazione negli orari di messa in onda del programma di Barbara D’Urso e che tutto si svolgerà come nella precedente stagione televisiva.

LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, altro che serale: continuano a chiuderle i rubinetti

Tuttavia una pesante novità c’è per Carmelita, che si è vista reimpastare anche il format stesso di Pomeriggio 5. Le ultime indiscrezioni condivise parlano di un taglio diverso per il programma, che perderà dunque tutta la parte relativa ai gossip. Stando alle voci di corridoio, la donna si occuperà solo di cronaca, che ha dimostrato di poter gestire abilmente. Un duro colpo, però, per la D’Urso, che aveva fatto del gossip uno dei suoi punti di forza.

Si spera, tuttavia, che le novità inerenti alla conduttrice finiscano qui e che non ci siano ulteriori cambiamenti nel suo contratto; sarebbe ipotizzabile, in quel caso, che la donna decida di andare via da Mediaset, nonostante gli anni di onorato servizio che la legano al gruppo.