Barbara D’Urso, altro che serale: continuano a chiuderle i rubinetti

Arriva la notizia ufficiale per Barbara D’Urso. Fan già privati della domenica in sua compagnia, ora davvero increduli alla novità.

Domenica Live
Domenica Live, canale 5 (Mediasetplay)

Un 2021 surreale per tanti motivi e Barbara D’Urso torna alla ribalta per renderlo davvero indimenticabile. Cosa succede alla conduttrice?

Dopo che i fan sono stati privati della Domenica Live che non andrà più in onda, perché sostituita da Anna Tatangelo e Silvia Toffanin, arriva una nuova notizia bomba che fa esplodere il web.

Sarà un autunno particolare senza le uggiose domeniche che Barbarella illuminava, ma adesso è veramente troppo.

Mediaset cambia tutto e rivoluziona il suo palinsesto in modo quasi incredibile, tanto che il pubblico è sbalordito nel leggere il susseguirsi di queste notizie.

Barbarella non fa più domenica ed è già sconvolgente, ma in queste ore le chiudono davvero i rubinetti e per il suo affezionatissimo pubblico si tratta stavolta di un boccone troppo amaro da digerire. Vediamo nel dettaglio cosa hanno pensato per la conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: addio improvviso, si rompono per sempre gli equilibri

Barbara D’Urso: la decisione sorprendente di Mediaset

Studio di Domenica Live
Lo studio di Domenica Live (Screenshot)

Il Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso subirà un radicale cambiamento, ma piacerà ai fan?

Mediaset fa una scelta decisamente eroica e fa slittare Pomeriggio 5 alle ore 18, dopo le soap consuete, l’appuntamento con Uomini e Donne e probabilmente una nuova soap in arrivo.

Accorciato il talk show della conduttrice, c’è anche un’altra decisione che spiazza tutti e lascia il pubblico interdetto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: coltello alla gola, Santiago perde il controllo

Niente più salotto della D’Urso, niente più ospiti in studio e niente più sano trash, che allietava il famoso caffeuccio della conduttrice napoletana.

Dalle indiscrezioni che trapelano infatti, pare che il programma avrà un’impronta completamente diversa con uno stile più serioso, ospitando solo collegamenti esterni in diretta e lasciando spazio all’attualità e alla cronaca.

Una decisione davvero inimmaginabile fino a ieri, che Mediaset pare renderà ufficiale con i prossimi spot pubblicitari.

Peccato che buona parte del successo della D’Urso si debba proprio ai momenti di svago e leggerezza che offriva, in alternativa alla concorrenza de La vita in Diretta di Rai 1.