Una Vita anticipazioni: il prezzo della sua libertà, disperazione di Maite

Una Vita va in onda oggi con una delle puntate più intense della settimana: la disperazione di Maite creerà un’atmosfera davvero struggente.

Una Vita logo piccolo
Una Vita va in onda su Canale 5 alle ore 14.10 (Mediasetplay)

Le vicende di Acacias ci terranno col fiato sospeso anche oggi e la puntata di Una Vita ci farà versare qualche lacrima. Vediamo cosa accadrà.

Occhi puntati sul carcere di Acacias, Liberto è in visita a Maite e le ha appena fatto una proposta di scambio: la libertà avrà un prezzo altissimo per la pittrice.

Nel frattempo Felipe andrà a cercare Marcia e finalmente la brasiliana gli confesserà tutta a verità svelata da Andrade in carcere. Le cose non andranno come previsto, e il pubblico si prepari ad un triste epilogo.

Felipe resterà sconvolto, ma alla fine crederà alle parole della sua amata. Tuttavia dovrà respingerla perché lui ormai si è sposato e non avrà via d’uscita.

Tra la coppia seduta sulla panchina del vicolo nascosto, scatterà un momento di intimità: Felipe e Marcia si avvicineranno per baciarsi, ma piomberà all’improvviso Genoveva, che scoppierà di rabbia e di odio verso la rivale.

LEGGI ANCHE>>>“Si è incendiata”: Elettra Lamborghini, finale thriller per la sua vacanza

Una Vita: la scelta impossibile di Maite

Maite e Liberto in carcere Una Vita
Maite e Liberto in carcere, Una Vita (Mediasetplay)

In carcere si consuma il dramma di Maite, gli appassionati di Una Vita dovranno tenere a portata di mano i fazzoletti.

Liberto l’ha messa davanti alla decisione più difficile della sua vita: per riacquistare la sua libertà dovrà tornarsene a Parigi, rinunciare a Camino e convincerla a sposare Ildefonso.

La pittrice è sbigottita e distrutta da questo ricatto e Liberto non si risparmierà nel fare leva sui suoi sensi di colpa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“A volte i miracoli si realizzano”: annuncio a sorpresa dell’ex naufraga, fan in visibilio

Vedendo Maite contraria alla proposta, Liberto ci andrà giù pesante e le dirà che se si tratta di amore vero, la pittrice dovrà salvare Camino e garantirle un futuro con un uomo facoltoso che la rispetti.

Inoltre, la farà sentire impotente, frustrata e inutile quando le spiegherà che Camino è minorenne e che Maite non potrebbe nemmeno garantirle un futuro economico adeguato. E’ questo che in realtà vuole davvero la pittrice?

Ovviamente no, Maite sarà distrutta dal dolore e non solo. Purtroppo nelle prossime puntate le accadrà qualcosa di davvero sconvolgente.