“A volte i miracoli si realizzano”: annuncio a sorpresa dell’ex naufraga, fan in visibilio

Non poteva esserci momento migliore per una nota ex naufraga dell’Isola dei Famosi: l’annuncio che commuove tutti i suoi fan. 

Il cast dell’Isola dei Famosi 11 (screenshot Twitter)

Sono diversi e numerosi i vip passati per l’Isola dei Famosi, noto reality che nella sua recente edizione ha visto Awed raggiungere la finale e la vittoria. Tra le edizioni più famose c’è sicuramente anche l’undicesima ovvero quella andata in onda nel 2016 e che ha visto trionfare il pugile Giacobbe Fragomeni.

In quella edizione si è rivelata essere una concorrente vincente anche la modella Gracia De Torres, arrivata prima in finale e poi in quinta posizione. In queste ore la modella ha deciso di affidare un annuncio molto importante al proprio profilo Instagram, che coinvolge anche il marito Daniele Sandri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Gente senza rispetto”: brutta esperienza per Miryea Stabile, lei si sfoga sui social

La coppia si è sposata nel 2018 e da quel momento è cominciata la loro vita matrimoniale fatta di momenti difficili ma anche di attimi molto felici. L’ultimo risale a pochissimo tempo fa ed ha voluto renderlo noto la stessa Gracia attraverso alcune sue foto che hanno messo in evidenza un dettaglio che non è di certo passato inosservato a tutto il popolo del web. La giovane modella sarà infatti molto presto mamma.

Isola dei Famosi, le parole dell’ex naufraga

Daniele Sandri e Gracia De Torres (screenshot Instagram)

La modella ha pubblicato due foto che la mostrano in coppia con il marito ed in cui è soprattutto impossibile non notare come la De Torres sia in dolce attesa. Lo dimostrano i cambiamenti del suo corpo, le parole usate dalla stessa modella e la mano del marito sul pancino.

Di seguito uno stralcio del post: “Non so da dove iniziare, nemmeno vorrei raccontarvi una palla impressionante su come sono stata o mi sono sentita ad ogni domanda su: i bambini quando? Non ne vuoi ? É per il lavoro? Ma sei già sposata”. Dopo tre anni particolarmente difficili è poi arrivata una grande gioia: E oggi posso dire: a volte quando desideri qualcosa così tanto, i miracoli si realizzano“.

La modella ha poi deciso di dare sfogo a tutte le emozioni tenute dentro in questi anni e mesi: Per cui amici miei alla domanda di ieri, volevo dire a tutti che sono incinta. Che ogni giorno vorrei piangere e sorridere allo stesso tempo, vorrei ringraziare chi ha realizzato un miracolo del genere. E dirvi che sono la persona più felice al mondo”.

Il dolce annuncio è stato accolto con grande gioia da parte degli utenti dei social che si sono lasciati andare a tanti messaggi di supporto. Non solo congratulazioni ma anche complimenti per la gravidanza che, come per le donne di tutto il mondo, rende Gracia De Torres ancora più radiosa.