Un Posto Al Sole anticipazioni: l’avvicinamento è pericoloso, Roberto tormentato

La settimana di Un Posto Al Sole sarà davvero struggente: tra scatti d’ira e nuovi avvicinamenti pericolosi, l’emozione salirà alle stelle. Cosa accadrà?

Ferri tormentato Un Posto Al Sole
Roberto Ferri è tormentato, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Un Posto Al Sole va in onda stasera con una nuova puntata ricca di emozioni contrastanti. Vediamo insieme le anticipazioni della soap di Rai Tre.

La delicatissima situazione di Filippo ha lasciato sconcertati tutti: Serena è disperata e rassegnata e fatica a gestire le domande della piccola Irene.

D’altro canto anche Roberto si lascia andare a scatti d’ira e rivalsa contro i medici incolpandoli delle conseguenze che sta subendo suo figlio. Ma è arrivato il momento per Sartori di tornare a casa.

Nelle prossime puntate assisteremo al tracollo di questa vicenda, perché la reazione di Filippo nel tentare di riprendersi la sua vita sarà avvilente, creando non poche rotture.

Nel frattempo Marina è l’unica che pare avere la chiave per calmare Roberto e tra i due l’avvicinamento è molto, molto pericoloso.

Cosa accadrà nella puntata di stasera?

LEGGI ANCHE>>>“È molto difficile”: Chiara Francini e l’amore, i pretendenti devono superare una prova

Un Posto Al Sole: Marina e Roberto sempre più vicini

Marina perplessa Un Posto Al Sole
Marina perplessa, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Che qualcosa sotto la cenere covi ancora tra loro, emerge dall’imbarazzo di Marina quando guarda negli occhi di Roberto.

Il pubblico attende il colpo di scena e spera che la passione sbocci di nuovo tra loro, e potrebbe trattarsi di una fiducia ben riposta. Dopotutto cosa sarebbe Un Posto Al Sole senza il rapporto di amore e odio tra la Giordano e Ferri?

Marina ha di fatto posticipato il suo rientro a Londra per aiutare Roberto coi cantieri e addirittura il suo viaggio, per raggiungere il marito, non è nemmeno più nei suoi discorsi. Ma non è l’unica coppia di protagonisti che si sta avvicinando imprudentemente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tommaso Eletti, per lui ancora tv: in quel programma sarebbe perfetto

Gli appassionati più attenti avranno certamente notato la conversazione molto stuzzicante tra Rossella e Vittorio.

I due ragazzi hanno di fatto una cosa fondamentale in comune: il cuore infranto. E chissà che proprio quel cuore in pezzi di Rossella non possa trovare pace proprio in quello di Vittorio?

Nell’attesa di vedere come procederà tra i due, questo contatto più intimo tra i due apre moltissimi scenari possibili, dai risvolti interessanti.