Tommaso Eletti, per lui ancora tv: in quel programma sarebbe perfetto

L’apparizione di Tommaso Eletti a Temptation Island  è durata pochissimo ma tanto basta perché già di si parla di un suo ritorno in tv.  

Tommaso Eletti tv
Tommaso Eletti – Screenshot Instagram

A Tommaso Eletti sono bastate solo due puntate di Temptation Island per lasciare il segno e far parlare di sé in lungo e in largo. Tanto che alcune voci lo darebbero in procinto di tornare a brevissimo in televisione.

Il ragazzo, di soli 21 anni, si è presentato nel programma condotto da Filippo Bisciglia con la fidanzata Valentina Nulli Augusti, più grande di lui di 19 anni. Alla grande differenza di età si è aggiunta la stranezza del  loro rapporto.

Soprattutto Tommaso, afflitto da una gelosia ossessiva, ha colpito nel bene e nel male l’immaginazione dei telespettatori. Dopo aver visto Valentina assieme ad altri uomini ha perso la stesa e si è lanciato tra le braccia della tentatrice Giulia, mandando in frantumi un amore che lui stesso ha definito “folle”. Ma non tutto il male vien per nuocere.

Potrebbe interessarti – Temptation Island, duro colpo per Tommaso: liquidato via social

Tommaso Eletti, ritorno in tv: potrebbe riprendere la sua ricerca    

Tommaso Eletti tv
Tommaso Eletti – Screenshot Instagram

Subito dopo l’uscita dal programma di Canale 5, Tommaso Eletti ha rilasciato un’intervista fiume nella quale ha fatto il punto della situazione. “Con Temptation Island ho capito che un uomo ha bisogno di vivere la propria vita step by step, che non bisogna affrettare i tempi, ma fare le esperienze giuste per la propria età”, ha detto il ragazzo.

Esperienze che potrebbe fare con calma in un programma che sembra fatto apposta per lui. Secondo le indiscrezioni raccolte Blasting News “sembrerebbe che tra i candidati al vaglio dalla produzione di Uomini e donne, ci sarebbe anche il giovane Tommaso, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, assieme alla fidanzata Valentina”.

Potrebbe interessarti – Tommaso Eletti, la tentatrice Giulia sgancia la bomba: quella frase non lascia spazio a dubbi

A sostenere questa ipotesi c’è un dettaglio da non sottovalutare. Tommaso ha rilasciato l’intervista fiume proprio al magazine di Uomini e Donne. Secondo l’indiscrezione di Blasting News, ad attendere il giovane ci sarebbe una bella poltrona da tronista.

Un ruolo perfetto per un ragazzo come lui, un tipo “sicuro” e “dominante”, come lo ha definito la giornalista Selvaggia Lucarelli, a cui piace giocare con un certo compiacimento il ruolo del geloso patologico.  Tommaso Eletti a Uomini e Donne avrebbe la possibilità di cercare l’anima gemella con tutta calma tra uno stuolo di belle ragazze. E nel contempo, questa sua personalità per così dire malata, scatenerebbe la curiosità dei tantissimi fan che seguono con religioso fervore il programma di Maria De Filippi.