Belen Rodriguez, fiocco rosa: le parole del compagno commuovono i fan

Questa notte Belen ha condiviso con i fan la gioia della nascita delle piccola Luna Marì, ma a commuovere è stato il post del compagno, Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Fonte Instagram]
Inizia una nuova avventura per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che in queste ore sono diventati genitori della piccola Luna Marì. A dare la notizia ai fan è stata la donna, ma ad attirare l’attenzione è stato il post condiviso sui social dal suo compagno, che al contrario di Belen è diventato genitore per la prima volta.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, clamorose novità sulla gravidanza: le previsioni sono saltate

Spinalbese, le sue parole per Luna Marì hanno commosso i fan

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Fonte Instagram]
La bellissima Belen Rodriguez ha finalmente appeso il fiocco rosa fuori dalla porta di casa questa notte; la donna ha infatti dato alla luce la piccola Luna Marì e ha scritto l’annuncio in queste ore, per la gioia dei fan. I più attenti, però, hanno tenuto d’occhio anche il profilo del suo compagno, Antonino Spinalbese, che ha condiviso la gioia della paternità con un post commuovente.

Belen è infatti diventata mamma per la seconda volta – anche se la gioia è ugualmente immensa – per cui tutti gli occhi erano puntati sul bell’Antonino, che invece ha provato l’emozione dell’essere padre per la prima volta. Il ragazzo non ha fatto attendere i fan e ha condiviso un post assolutamente incredibile per festeggiare l’evento.

LEGGI ANCHE>> Tu Si Que Vales, ancora grande incertezza: tutta colpa di Belen

Sul suo profilo Instagram Spinalbese ha caricato una foto in cui si vede il piedino della piccolina e ha aggiunto delle parole davvero dolci: “Il tuo è profumo di felicità e ti conquisterò ogni secondo” ha scritto in neo papà come commento alla foto. I fan sono ovviamente impazziti per il dolcissimo gesto e si sono precipitati sui social per congratularsi con la coppia, che oltretutto in questi giorni festeggia anche il primo anno di convivenza.

In pochissimo tempo i due hanno raggiunto dei bellissimi traguardi e sono più innamorati che mai; in tal senso l’arrivo di Luna Marì unirà ancora di più la coppia, regalandogli dei momenti davvero indimenticabili.