Milly Carlucci, lo rivuole sul palco: la conduttrice si fa avanti

Milly Carlucci è decisa, il dettaglio condiviso sui social parla da sé: probabile ritorno per la nuova edizione di Ballando 

Milly Carlucci, 2016 – Fonte: Getty Images

La prossima edizione di Ballando con le Stelle è ormai confermata. Ci sarà anche quest’anno il programma di Milly Carlucci per casa Rai nonostante le difficoltà incontrate per la creazione di un cast ottimale.

E’ tutto pronto ma c’è ancora tempo per arrivare a concludere i contratti: tardano ad arrivare le conferme per il cast (si vocifera di una possibile partecipazione di Morgan).

In questi giorni gli italiani stanno festeggiando la vittoria degli Europei di domenica, e Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando, ha voluto omaggiare Mancini pubblicando sui social network un video-ricordo di quando l’allenatore era arrivato come ospite in prima serata nel programma di ballo. E’ proprio questo dettaglio a non essere passato inosservato ai fan… potrebbe essere un indizio?

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta d’Amore anticipazioni: Erik è un truffatore, ora tutta la verità

Milly Carlucci e Mancini, l’ospite potrebbe tornare

Mancini a Ballando con le Stelle
Mancini a Ballando con le Stelle (Instagram)

Sarebbe un’occasione per festeggiare ancora una volta con il pubblico la grande vittoria di quest’anno: Mancini potrebbe tornare anche in questa edizione come ospite d’onore. Milly Carlucci ha lanciato un invito esplicito attraverso la condivisione dell’ospitata di tempo fa a Ballando con le Stelle: “Quella notte ci hai fatto sognare, ieri ci hai fatto impazzire di gioia. Grazie grande Mister” ha scritto con il cuore in didascalia.

Potrebbe interessarti anche >>Luciano Punzo, il riscatto dopo il “tradimento”: a Temptation Island per dimenticare il disastro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Non è infatti da escludere un bel ritorno: in questi mesi ci sarà tempo per i festeggiamenti, un grande traguardo per l’Italia dopo la sofferenza di questi ultimi due anni. Partecipare ad un programma in tv sarebbe l’ottima occasione per l’allenatore di festeggiare il successo ottenuto con la Nazionale ai Campionati Europei. Al momento non ci sono indiscrezioni a riguardo: è probabile che Milly voglia tenerla come una sorpresa nascosta al pubblico. Mancini accetterà l’invito?