Tempesta d’Amore anticipazioni: Erik è un truffatore, ora tutta la verità

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore sono davvero incredibili. Erik non è quello che tutti credono e la verità verrà a galla.

Erik Tempesta D'Amore
Erik , Tempesta D’Amore (Mediasetplay)

Dalla Germania arrivano anticipazioni incredibili su Tempesta D’Amore che preannunciano colpi di scena, uno dietro l’altro senza tregua.

Occhi puntati in particolare sul nuovo protagonista Erik Vogt, entrato da poco nella soap con il fratello Florian e protagonisti insieme di tutta questa diciassettesima stagione bavarese.

Mentre Florian sarà alle prese con l’amore tormentato e difficile per Maja, Erik sarà sempre accanto alla dark lady Kalenberg.

Ariane è uno dei personaggi più amati della soap tedesca, capace di appassionare nonostante la sua perfidia e il bisogno continuo di vendetta.

Erik e Ariane formeranno una coppia al veleno che distruggerà ogni cosa che toccherà: ma per loro ci saranno anche momenti molto intimi inaspettati, che stupiranno parecchio il pubblico.

Il passato di Erik, sempre tenuto nascosto, verrà a galla come un fulmine che incendierà l’animo di Ariane all’improvviso, cambiando totalmente qualsiasi suo proposito iniziale. Vediamo cosa accadrà nel dettaglio.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Flo commette un reato, sdegno totale

Tempesta D’Amore: Erik rischia il carcere

Erik e Ariane Tempesta D'Amore
Ariane e Erik complottano, Tempesta D’Amore (Screenshot).

Nonostante il loro rapporto sia iniziato come una relazione di comodo, Vogt ha dichiarato subito di essersi innamorato di Ariane.

La Kalenberg, vittima del suo odio, è incapace di amare ma qualcosa cambierà.

Sarà proprio un sentimento vero e puro a nascere tra i due, pur minato dalle follie di vendetta della Kalenberg contro Christof. Dalla Germania arrivano le anticipazioni su come evolverà il loro rapporto d’amore.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tommaso Eletti, per lui ancora tv: in quel programma sarebbe perfetto

Il passato di Erik verrà alla luce: in realtà è stato proprio lui a truffare Cornelius, il marito di Selina e a mandarlo in rovina. Lui che si era sempre dichiarato estraneo alla faccenda, apparirà agli occhi di Ariane sotto una diversa luce.

La donna ormai innamorata sarà molto combattuta e lo pregherà di costituirsi alla polizia, pur sapendo che in tal modo rinuncerà per sempre alla possibilità di essere felice.

Erik sarà distrutto dagli eventi e non riuscirà nemmeno a guardare in faccia il fratello Florian. Alla fine sarà arrestato per il reato di truffa aggravata, ma Ariane lo tirerà fuori su cauzione. Da quel momento il loro rapporto però prenderà una piega ben diversa.