Mara Venier, cuore di nonna: i fan impazziscono

Mentre le repliche di Domenica In registrano buoni ascolti, la conduttrice si regala un attimo di relax in compagnia dei suoi nipotini. 

Mara Venier
Mara Venier [Fonte Instagram]
I fan sono impazziti di fronte agli ultimi scatti che la conduttrice Mara Venier ha condiviso con loro sui social. La donna si sta godendo le meritate vacanze – dopo gli ottimi ascolti registrati dalle sue ultime fatiche – e lo sta facendo dimostrando di essere anche una nonna estremamente affettuosa.

LEGGI ANCHE>> Mara Venier, ormai è una schiacci sassi: anche lui esce sconfitto dal duello

Mara Venier, nonna modello: in vacanza con i nipoti

Mara Venier
Mara Venier [Fonte Instagram]
La bella Mara Venier è senza dubbio tra le conduttrici più amate e seguite sia in televisione che sui social e le ultime foto pubblicate su Instagram hanno fatto impazzire i suoi fan. La donna si sta godendo un attimo di meritato riposo e lo fa in compagnia dei suoi nipoti, dimostrando anche le sue qualità di nonna modello.

Nelle ultime ore ha infatti pubblicato uno scatto in compagnia del nipotino Claudio, figlio del secondogenito della conduttrice, e in molti si sono precipitati sul social a commentare il dolce momento. Anche altri vip sono rimasti colpiti dallo scatto e alcuni hanno speso belle parole per la Venier: “Solo chi è nonno può capire, un abbraccio” scrive il cantautore Sandro Giacobbe.

LEGGI ANCHE>> Mara Venier, festa di anniversario: il regalo è da mille e una notte

Altri utenti hanno commentato con una pioggia di cuori e con altrettanto calore, come chi scrive – anche in risposta alla posa in foto: “Il tuo cucciolo è da mangiare di bacetti“, mentre altri sottolineano che l’affetto delle nonne è particolarmente speciale.

Anche fuori dal piccolo schermo Mara Venier riceve affetto e sostegno, soprattutto considerando il brutto momento che la donna ha vissuto di recente. Sembra proprio che il peggio sia passato e la conduttrice ora si concede un po’ di relax in compagnia dei nipoti e inondata dal calore dei fan, sempre pronti a commentare gli bellissimi scatti che Mara decide di condividere con loro.