Mara Venier, ormai è una schiacci sassi: anche lui esce sconfitto dal duello

La regina della Rai, Mara Venier, è inarrestabile e chiunque provi a sfidarla ne esce davvero malconcio. Oggi è un bello della tv a perdere contro di lei.

Mara Venier
Mara Venier [Screenshot programma Rai]
Mara Venier si conferma come regina dei palinsesti e non solo come la vincente zia Mara che ottiene grandissimi risultati nel pomeriggio della domenica. Dopo il successo di Domenica In, infatti, la conduttrice replica con un nuovo programma che è riuscito ad avere la meglio anche contro un vero e proprio bello del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>> Maurizio Costanzo, è guerra interna a Mediaset: dopo 40 anni può accadere l’impossibile

Zia Mara inarrestabile, vince contro un amato attore

Mara Venier
Mara Venier [Screenshot programma Rai]
La bella zia Mara continua a portare soddisfazioni in Rai, confermandosi come forza inarrestabile particolarmente preziosa per il gruppo di servizio pubblico. Non solo, chiunque provi a sfidarla non ne esce proprio vincitore, anzi, porta a casa solo una pesante delusione che è difficile da mandare giù.

Dopo il successo di Domenica In, alla Venier è stata offerta la conduzione di Una Voce per Padre Pio, un concerto a scopo benefico che la Rai organizza ormai da anni. I vertici hanno a lungo corteggiato Mara, consapevoli di aggiudicarsi una vera e propria forza magnetica per il pubblico e quest’anno sono riusciti ad ottenere la conduttrice come madrina del programma.

LEGGI ANCHE>> “Abbiamo vedute diverse”: Arisa esplode sui social, la bordata è clamorosa

Inutile dire che questa mossa è risultata particolarmente astuta e la donna ha fatto faville in quanto a share. A rimetterci, però, è stato Alessandro Preziosi e la nuova fiction Mediaset, Masantonio – in onda solo dal 25 giugno su Canale 5. Stando ai dati, infatti, mentre la zia Mara è riuscita ad ottenere il 14% di share, alla fiction con Preziosi è andata decisamente peggio, confermando appena l’8%

Una dura botta per il bello e tenebroso attore del piccolo schermo, che non riesce proprio ad aumentare gli ascolti per la propria fiction. C’è da dire, però, che contro Mara Venier nessuno può nulla, nemmeno un attore magnetico come Alessandro Preziosi, e l’unica soluzione è arrendersi.