Mara Venier, festa di anniversario: il regalo è da mille e una notte

Regalo da sogno per Mara Venier, che quest’anno festeggia ben 15 anni di matrimonio con l’ex produttore Nicola Carraro, il quale non si è risparmiato in quanto a romanticismo. 

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro [Fonte ettyImages]
La bella Zia Mara è alle prese con un vero e proprio regalo da sogno da parte di Nicola Carraro, con il quale festeggia ben 15 anni di matrimonio. L’uomo non si è certo risparmiato e le ha fatto un meraviglioso regalo che ha fatto sognare i fan della conduttrice.

LEGGI ANCHE >> “Senza il mio consenso”: l’ex gieffina si ribella, sfogo amaro sui social

Nicola Carraro: lo strabiliante regalo a Mara Venier

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro [Fonte Instagram]
In queste ore l’amata Mara Venier si sta godendo un traguardo importantissimo, le nozze di cristallo con l’amato Nicola Carraro, che sembra più innamorato che mai della conduttrice. L’uomo, infatti, non ha badato a spese e si è lanciato in un gesto romanticissimo che ha fatto sognare tutti i follower della Zia Mara.

LEGGI ANCHE >> Ricky Tognazzi, la storia con Simona Izzo: nacque tutto da un ordine di lei

Dopo un post sia sul profilo della Venier che su quello di Carraro, in cui si dichiara romanticamente che si è raggiunto il traguardo dei quindici anni di matrimonio – mentre a settembre saranno ben ventuno da quando si sono conosciuti – i fan sono stati sorpresi con un video in cui Mara mostra loro il regalo che le ha fatto il marito, ancora innamorato come il primo giorno.

Nel video Mara rientra in casa con una mazzo di rose a dir poco enorme, con ben 101 rose per celebrare il loro amore. Sembra, infatti, che questa sia una tradizione per la coppia e che tutti gli anni Carraro le faccia arrivare a casa per sua moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Un gesto che, però, quest’anno assume un significato più profondo per lei, reduce da una bruttissima esperienza con un intervento mal riuscito. Dopo tanta sofferenza, insomma, torna il sereno e oggi può godersi l’anniversario di matrimonio circondata dal regalo che il marito le ha fatto recapitare.