“Come ho conquistato mio marito”: Elisabetta Canalis, una sorpresa conturbante

La Canalis ha svelato ai propri follower il segreto che le ha permesso di conquistare il marito Brian Perri.

Elisabetta Canalis conquistare Brian Perri balletto
Elisabetta Canalis, Brian Perri e la figlia Skyler – Fonte: Instagram

Elisabetta Canalis sta facendo impazzire i fan con le sue foto provocanti scattate tra Milano dove si trova per lavoro e la Sardegna in cui ha passato le vacanze con il marito Brian Perri e la figlia Skyler. D’altronde ormai da anni la ex velina vive a Los Angeles, ma appena può non rinuncia ad una fuga nel suo Bel Paese.

La Canalis è sposata con il chirurgo italo-americano dal 2014 e il loro è stato un matrimonio velocissimo, arrivato ad appena un anno dal primo incontro. Nonostante la loro relazione sia andata avanti molto velocemente, Elisabetta e Brian sono una coppia affiatatissima.

Recentemente la showgirl ha svelato ai suoi moltissimi fan curiosi che la seguono su Instagram il modo in cui ha conquistato e portato a casa suo marito. Il metodo è stato piuttosto efficace se pensiamo che i due sono sposati da sette anni e tra loro non c’è mai stata nemmeno l’ombra di una crisi a detta di Elisabetta.

LEGGI ANCHE >> Francesco Renga si sfoga: “Uno strazio che non ti lascia mai”

Il balletto

Lanciandosi in un provocante balletto per suo marito Brian Perri, Elisabetta Canalis si è lasciata immortalare in alcune storie di Instagram e ha risposto ai suoi numerosi follower: “Per chi mi chiede come ho conquistato mio marito”, ha spiegato scherzosamente. L’uomo deve essere rimasto sicuramente incantato dalle sue movenze ben sperimentate sul bancone di Striscia, tanto da metterle un anello al dito.

LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi, basta un tweet per scatenare l’apocalisse: “Non te ne rendi conto!”

Aldilà degli scherzi, a legare Brian ed Elisabetta c’è sicuramente un sentimento profondo e significativo che gli permette di andare d’amore e d’accordo anche nella vita quotidiana. In passato, intervistata dalla rivista Oggi, la Canalis aveva parlato del suo rapporto con il marito e di quali sue caratteristiche l’avessero spinta ad innamorarsene perdutamente:Brian Perri ha avuto la capacità di capirmi e leggermi dentro. Di comprendermi sotto ogni tipo di sfumatura. Ancor di più di anticipare i miei bisogni. Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi”, aveva raccontato.