Giulia Salemi, basta un tweet per scatenare l’apocalisse: “Non te ne rendi conto!”

Questa volta i follower di Giulia Salemi l’hanno duramente criticata per un tweet che arriva, a loro dire, particolarmente a sproposito.

Giulia Salemi
Giulia Salemi in crisi (Screenshot Mediasetplay)

A volte la fortuna non gira a favore dei vip e i follower non sono sempre dalla loro parte, come dimostrato dall’ultimo tweet dell’influencer. Sono bastate pochissime parole per scatenare il panico sul social e in molti si sono ritrovati a criticare il contenuto diffuso dalla bella Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE>> “La verità va detta!”: Giulia Salemi attaccata duramente, telefonata definitiva

Il tweet della discordia: i fan contro Giulia Salemi

giulia salemi confidenza
Giulia Salemi (Screenshot)

Nelle ultime ore Giulia Salemi si è resa protagonista di una vera e propria bufera sui social, con un tweet giudicato da molti fuori luogo. La ragazza, in questo modo, credeva di fare un gesto carino, ma la fortuna non ha girato in suo favore e si è creato il panico su Twitter.

LEGGI ANCHE>> Giulia Salemi, la lite con Cecilia Rodriguez: salta fuori un retroscena a sorpresa

La bella influencer ha condiviso con i propri fan un momento per lei molto importante, quello della spunta blu accanto al nome – che certifica il profilo di un vipaggiungendo che il primo tweet con questa caratteristica era dedicato a Raffaella Carrà, mancata di recente a causa di una malattia.

Quel che a lei è sembrato un gesto innocuo, che aveva il doppio scopo di ricordare un momento importante per lei e al contempo ricordare la vip per eccellenza, si è tramutato in un incubo e in molti hanno criticato il tweet. Molti hanno chiesto rispetto per la Raffa, indicando il messaggio della Salemi come inopportuno: “Mi dispiace che faccia queste figuracce senza rendersene conto. Che c’entra la spunta con Raffaella? Il messaggio è irrispettoso”.

Non si tratta soltanto di una risposta isolata perché in molti hanno scritto più o meno lo stesso contenuto in risposta al tweet di Giulia Salemi, sottolineando che sarebbe stato più rispettoso ricordare la conduttrice in un altro modo. Questa volta, purtroppo, l’influencer ha commesso un errore e decisamente non è passato inosservato.