Tu Si Que Vales, ancora grande incertezza: tutta colpa di Belen

Il momento speciale che sta vivendo la showgirl Belen Rodrguez sta tenendo col fiato sospeso e nell’incertezza la produzione di Tu Si Que Vales. 

Tu Si Que Vales, ancora grande incertezza:
Belen Rodrguez (Instagram)

Il programma Tu si Que Vales si è meritato la riconferma di Mediaset nel palinsesto della prossima stagione. La registrazione delle puntate dovrebbe partire la settimana prossima, ma a riguardo c’è una grossa incognita rappresentata proprio dalla conduttrice Belen Rodriguez.

Al suo fianco sono stati confermati  Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Anche i giudici delle passate edizioni torneranno a sedere sulle loro comode poltrone. Si tratta nello specifico di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Sabrina Ferill.

Il programma realizzato dalla Fascino della De Filippi terrà a battesimo il sabato sera della prossima stagione televisiva di Canale 5. Insomma, è tutto pronto, ma Belen sta tenendo la produzione sul chi va là.

Potrebbe interessarti – “Non ho mai smesso”: Belen Rodriguez, il segreto della sua gravidanza

Tu Si Que Vales, incertezza dovuta a Belen: produzione col fiato sospeso

Tu Si Que Vales, ancora grande incertezza:
Belen Rodriguez (Instagram)

La showgirl argentina dovrebbe partorire a brevissimo, roba di giorni. Le registrazioni del programma sono previste per la settimana prossima, però non possono di certo cominciare senza la conduttrice principale.  Tanto più che Mediaset ha deciso di puntare forte su Belen.

Pare infatti che il Biscione stia pensando a un programma tutto per lei, incentrato proprio sulla maternità delle persone famose, impegnate nel mondo dello spettacolo. Così, vista la situazione, la produzione di Tu Si Que Vales è in costante aggiornamento sugli sviluppi della gravidanza della showgirl argentina, pronta a dare alla luce la sua seconda figlia, che si chiamerà Luna Maria.

Potrebbe interessarti –  Belen Rodriguez, roba mai vista: il programma diventa un affare di famiglia

Un’altra incertezza sul programma riguarda la data di partenza della messa in onda. Le date più probabili sono due. La prima è quella del 18 settembre, che consentirebbe di partire in anticipo rispetto a Ballando con le Stelle. In questo modo Tu Si Que Vales si scontrerebbe inizialmente con il nuovo programma di Rai1 in due puntate, condotto da Alessandro Cattelan, intitolato ‘Da Grande’.

Subito dopo Belen Rodriguez e compagni si scontrerebbero con il nuovo progetto di Amadeus, sempre su Rai1,  quel ’60 ’70 ’80 in onda dall’Arena di Verona. Se ci fosse bisogno di partire un po’ più tardi, magari per soddisfare eventuali necessità di Canale 5, Mediaset potrebbe optare per una seconda data che è quella di sabato 2 ottobre.