Belen Rodriguez, clamorose novità sulla gravidanza: le previsioni sono saltate

La show girl argentina cambia tutto poco prima del parto, poi comunica le novità ai suoi followers chiarendo il perché della scelta 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Mancano ormai pochi giorni alla nascita della secondogenita di Belen Rodriguez, la show girl italo-argentina più amata dal pubblico aspetta con ansia l’imminente evento e Antonino Spinalbese è più agitato che mai.

Anche Santiago sembra non stare più nella pelle: la sorellina sarà una compagnia nonostante gli anni di differenza. L’amore nato tra Antonino e Belen ha portato un nuovo equilibrio in casa Rodriguez. Anche Santiago adesso è più sereno, a dichiararlo è stata proprio la show girl mentre raccontava del rapporto creatosi tra il piccolo di casa e Antonino.

A detta della modella, il suo nuovo compagno è un vero uomo nonostante i suoi 25 anni, l’unico con il quale ha sentito di potersi dire ‘protetta’ ed amata. Luna Marie: questo il nome scelto per la futura nascita. Lo avevano raccontato proprio i futuri genitori sui social ma a quanto pare all’ultimo è stato fatto un cambiamento repentino che ha lasciato i fans interdetti. Vediamo nello specifico di cosa si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Tale e Quale show, la smentita è categorica: “Nessuna chiamata, nessun casting”

Belen Rodriguez stravolge tutto, il dettaglio non è passato inosservato ai fan

Belen e Antonino
Belen e Antonino (Instagram)

La showgirl a pochi giorni dalla nascita della piccola ha deciso di fare un cambiamento per quanto riguarda il nome. Santiago aveva scelto il nome Luna e i genitori avevano aggiunto Marie, come omaggio alla mamma Maria Belen. Luna Marie doveva essere quindi il nome certo per la piccola ma a quanto pare non è così.

Potrebbe interessarti anche >>“Non mi sono mai piaciuto”: Uomini e Donne, l’ex tronista spiazza tutti

In questi giorni, infatti, Antonino Spinalbese, il futuro papà, ha pubblicato la foto della culla dove aveva fatto incidere il nome. Nella foto il nome appare diverso da quello comunicato inizialmente ai fan. Nello specifico è stata tolta la ‘e’ finale, lasciando Luna Mari.

Non è stato ancora comunicato il perché ma a quanto pare con la pubblicazione della foto i genitori volevano mostrare la novità ai followers senza aprire un discorso sulla questione.