Beautiful anticipazioni: addio improvviso, si rompono per sempre gli equilibri

Va in onda oggi una nuova puntata di Beautiful e ci sarà un clamoroso addio. Quando tornerà il sereno a Los Angeles? Vediamo le anticipazioni.

Ridge balla con Shauna Beautiful
Ridge e Shauna, Beautiful (Mediasetplay)

Per tutti gli appassionati di Beautiful, oggi alle 13.40 andrà in onda un clamoroso colpo di scena: un addio improvviso romperà tutti gli equilibri. Cosa accadrà?

La perfida Quinn sta gongolando con tutti per aver raggiunto il suo obiettivo di dividere Brooke e Ridge, ma lo stilista è rientrato a Los Angeles.

Dopo una lunga chiacchierata con Bill, Quinn che si è autoproclamata la matriarca dei Forrester, avrà un confronto anche con Katy.

La minore delle Logan è distrutta e rassegnata e nonostante in cuor suo voglia perdonare nuovamente Brooke, per il momento rimarrà bloccata sul da farsi.

Anche Bill e Katy si sono divisi e Spencer è andato via di casa. Quinn incontrerà Katy e le dirà che tutto ciò che è successo in realtà è un bene per lei e che dovrebbe ringraziarla perché ha smascherato l’inganno alle sue spalle.

Intanto Ridge dopo aver parlato con Brooke, si trova a casa del padre a riflettere su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, la proposta fa battere il cuore: sì totale al Gf Vip

Beautiful: Ridge incredulo davanti alla scelta

Ridge Forrester
Ridge Forrester sconvolto (Mediasetplay)

Ridge Forrester ci ha abituato negli anni ad essere un personaggio molto indeciso prima di prendere una decisione, ma stavolta qualcuno sceglierà al suo posto.

Dopo la necessaria chiacchierata con Brooke, Ridge è pensieroso e sa che, se perdonasse la Logan un’altra volta, potrebbe nuovamente soffrire.

In cuor suo l’avvicinamento con Shauna è stato galeotto e gli ha permesso di vedere come si comporta una donna innamorata di lui.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“L’ho capito subito”: Christian Vieri, come è nato il suo grande amore

Nella puntata di oggi però riceverà la telefonata proprio da Shauna che gli ricorderà che ha perso la testa per lui.

Purtroppo però Ridge resterà sconvolto quando la Fulton gli dirà addio riattaccando subito il telefono. Shauna non può aspettarlo e deve in qualche modo vedere l’evolversi della situazione con Brooke, prima di fare altri passi.

Se Ridge deciderà di non dare un’altra chance a Brooke, Shauna si farà avanti nuovamente, soprattutto perché la sua amica Quinn monitorerà la situazione e la terrà al corrente di tutto ciò che accade a Los Angeles.