“L’ho capito subito”: Christian Vieri, come è nato il suo grande amore

Si sono sposati nel 2019 Cristian Vieri e Costanza Caracciolo, ma lui ha capito subito che lei sarrebbe diventata la sua famiglia.

Christian Vieri innamorato famiglia Costanza Caracciolo
Christian Vieri e Costanza Caracciolo – Fonte: Instagram

Il mitico Bobo Vieri è stato uno dei calciatori più amati del periodo tra gli anni novanta e il primo decennio dei 2000, ma oltre ad essere conosciuto per il suo talento sul campo, si è fatto anche notare per il successo con le donne. Potremmo definirlo un collezionatore di veline, infatti nel suo passato sentimentale ci sono state Elisabetta Canalis e Melissa Satta; la terza velina della sua vita invece se l’è anche sposata.

Stiamo parlando di Costanza Caracciolo, la donna che è riuscita nell’arduo compito di far mettere la testa a posto a Christian Vieri. La coppia si è conosciuta nel 2017 ed è convolata a nozze nel 2019; dal loro amore sono nate due figlie, Stella nel 2018 e Isabel nel 2020. In una recente intervista per 7, il magazine de Il Corriere della Sera, l’ex calciatore ha parlato degli inizi del suo amore e di come abbia capito subito che era la donna per lui.

LEGGI ANCHE >> Achille Lauro, il primo Sanremo: svelato un retroscena impressionante

Vieri innamoratissimo

Si dice che certe cose si capiscano subito, a prima vista, nel momento in cui si vede una persona ed è stato proprio così per Vieri quando ha rincontrato dopo anni Costanza ed ha saputo che sarebbe stata la sua famiglia.“Ci ho messo pochissimo a capire che avrei messo su famiglia con lei. La conoscevo da dieci anni, sapevo bene che tipo di donna avevo davanti. È stato veloce e molto semplice. L’ho rivista e in un lampo ho realizzato che ci saremmo sposati”, ha spiegato il calciatore.

LEGGI ANCHE >> Pierpaolo Pretelli, la replica della sua ex agli utenti: la verità su Giulia Salemi

Vieri e la Caracciolo dunque si conoscevano già da tempo, ma la scintilla tra di loro è scoppiata solamente nel 2017 e da quel momento sono diventati inseparabili. Ben presto hanno deciso di allargare la famiglia e, dopo un doloroso aborto, sono stati allietati dalla nascita di due splendide figlie. Christian non potrebbe essere più innamorato di sua moglie: “È davvero bella, su questo non ci sono dubbi. Poi ha grande carattere, mi piace. Ed è sempre solare. E come mamma la numero uno. Non potevo chiedere di meglio”ha raccontato il campione.