Uomini e Donne, la proposta fa battere il cuore: sì totale al Gf Vip

Veronica Ursida, protagonista del Trono Over, pensa al futuro. L’idea di entrare nella casa del Gf Vip non le dispiace affatto. 

Veronica Ursida
Veronica Ursida/ Screenshot Instagram

Veronica Ursida è senza dubbio uno dei personaggi più discussi della scorsa edizione di Uomini e Donne. Dopo il suo breve percorso nel programma come corteggiatrice del gruppo Over, è tempo per la ex dama di pensare al futuro. In un’intervista rilasciata a PiùDonna, Veronica Ursida ha dichiarato di non voler interrompere il suo percorso televisivo, ma di voler andare oltre il dating show, magari approdando nel reality più amato di sempre: il Grande Fratello, nella sua versione Vip.

Io ero una dama della trasmissione. Per me non è un’etichetta. Ma sono anche altro. E questo mi interesserebbe mostrare. Magari al Grande Fratello – ha dichiarato al giornale -. Lì farei uscire tutto quello che ha Veronica dentro. La mia follia, versatilità, empatia con le persone, la fragilità, anche la mia allegria”. La ex dama ha raccontato che il Grande Fratello è sempre stato il suo sognoanche quando facevano i casting per le persone non famose, a partire dai tempi di Pietro Tarricone“, concorrente della prima acclamata edizione del reality. Chissà se Alfonso Signorini accoglierà questa autocandidatura prima o poi.

LEGGI ANCHE: >>> Alfonso Signorini tra smentite e conferme: tutti i nomi del prossimo GF Vip

Uomini e donne fa parte del passato?

Veronica Ursida Uomini e Donne
Veronica Ursida (Screenshot Instaram)

La donna è conosciuta per aver partecipato al famoso dating show condotto da Maria De Filippi in veste di corteggiatrice. Ma la sua permanenza lì è durata molto poco: Veronica Ursida credeva di aver trovato la persona giusta in Giovanni Longobardi. Ma dopo pochi mesi di frequentazione fuori dal programma, i due si sono resi conto di non essere fatti l’uno per l’altra. A provocare la rottura, sarebbe stato, però, un errore imperdonabile di lei. Comunque, inutile rimuginare sul passato: la Ursida è tornata single ed è pronta a innamorarsi ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: >>> Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Mediaset: i fan saranno felicissimi

Ma a quanto pare, non negli studi di Uomini e donne e non per sua volontà.Io non so se Maria ha detto no e nel caso non so come mai – ha raccontato Veronica Ursida dopo il rifiuto del programma -. Ho chiesto di tornare. Ho detto alla redazione che quando avrei voluto mettermi di nuovo in gioco, quando il mio cuore fosse stato disponibile, glielo avrei fatto sapere. Poi sono diventata più insistente quando ho sentito che venivano mosse delle accuse nei miei riguardi“. Nonostante la redazione non l’abbia accolta subito nuovamente a braccia aperte, non sembra che la porta sia stata chiusa definitivamente: “Io nella vita dico sempre ‘mai dire mai’. Tornare a settembre? Se mi venisse chiesto da loro e io fossi single, direi di sì. Grazie a Uomini e Donne mi sono nuovamente innamorata dopo due anni di buio“.