Can Yaman, lo ha fatto di nuovo: sta diventando un vizio

L’attore turco Can Yaman lascia spazio alle polemiche: il suo comportamento non porta dubbi, non è la prima volta che succede

Can Yaman e Diletta Leotta (screenshot Twitter)

L’attore delle serie tv turche più in voga sulla tv italiana, Can Yaman, ha finito da poco le registrazioni di Mr. Wrong, dove si propone come protagonista: sono ancora in onda le nuove puntate queste settimane. Si vocifera da tempo che Can lascerà il ruolo da protagonista per Sandokan, tanto che sembrerebbero ferme anche le registrazioni, ma per il momento nulla di ufficiale.

In queste ultime settimane Yaman si è concesso il fatidico viaggio in Turchia con la compagna Diletta Leotta, la giornalista sportiva. Tempo fa era scattata un’enorme polemica per via del rifiuto di Diletta del viaggio in Turchia: la notizia aveva fatto ipotizzare una profonda crisi tra i due che invece fu smentita poco dopo dalla giornalista stessa attraverso il suo account social.

Finalmente i due sono volati dalla famiglia di lui che, come ha anche scritto sui social, vede ormai Diletta come una figlia. Dopo il ritorno dal viaggio, però, la situazione è andata peggiorando tanto da far ipotizzare ancora una volta un periodo di crisi: vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>“Come ho conquistato mio marito”: Elisabetta Canalis, una sorpresa conturbante

Can Yaman in crisi? Il comportamento continua a destare sospetti

Can Yaman povertà difficoltà economiche
Can Yaman – Fonte: Instagram

Sono quasi sicuri i fan che si parli di una crisi. Can Yaman è scomparso dai social per molti giorni, precisamente dal viaggio in Turchia. Non è un comportamento insolito dato il fatto che l’attore sparisce spesso dai social in base ai cambi d’umore, ma questa volta non di hanno indizi sulla situazione con Diletta.

Potrebbe interessarti anche >>“Non facciamo paragoni azzardati”: Alessandro Cattelan, arriva il rimprovero

La ragazza si è mostrata in vacanza proprio in questi giorni ma a quanto pare ha preferito non inquadrare la compagnia, lasciando spazio ai sospetti. Sarà con Can e l’attore avrà voluto staccare dai social per un po’ di relax, oppure sarà sola per allontanarsi da una crisi di coppia? Aspettiamo aggiornamenti.