Temptation Island, l’indiscrezione è esplosiva: “Va subito a Uomini e Donne”

A settembre ripartiranno le nuove puntate di Uomini e Donne, arrivano le indiscrezioni sui tronisti: un nome sciocca tutti 

Maria De Filippi
Maria De Filippi in studio a Uomini e Donne (Screenshot)

Il palinsesto ha annunciato già giorni fa l’arrivo di Uomini e Donne anche per quest’anno. Il date show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi tornerà già a settembre con le nuove puntate. Di preciso, la data di ritorno dovrebbe essere il 13.

Quest’estate però non ci sarà una vera e propria pausa: Maria De Filippi ha deciso di mandare in onda delle repliche per fare un check up delle scelte del trono classico degli anni scorsi. Il tutto vedrà anche la presenza di Giulia de Lellis come stylist.

Le puntate estive non vedranno novità ma a settembre rinizierà tutto: i provini sono già aperti e a quanto pare le ultime indiscrezioni griderebbero già al primo concorrente.

Maria De Filippi avrebbe fatto una scelta ambigua, per questo non si sa ancora se si confermerà o meno, ma vediamo nello specifico di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Samantha De Grenet, violento scatto d’ira: “Senza intelligenza ed educazione!”

Uomini e Donne, un concorrente di Temptation Island potrebbe essere scelto

Tommaso e Valentina
Tommaso e Valentina, Temptation (screenshot)

A quanto dichiarano le indiscrezioni Uomini e Donne tornerà ufficialmente a settembre e porterà sul Trono nuovi volti. Tra le scelte, però, sembra è essere stato chiamato anche Tommaso, il concorrente di Temptation Island uscito già alla seconda puntata.

Arrivano già le prime polemiche sul web: il pubblico non ha apprezzato per niente la figura ambigua del 20enne geloso e manipolatore presentatosi con la sua compagna di 40anni, Valentina. I due hanno lasciato Temptation da single dopo il tradimento da parte di lui con la tentatrice Giulia.

Potrebbe interessarti anche >>“Superai i cento chili”: Cesare Cremonini, una malattia spaventosa

Per il momento non è ancora ufficiale, ma sarebbe una scelta davvero azzardata quella di Maria nel caso confermasse il Trono, come la prenderà lo storico pubblico del programma?