Temptation Island, anticipazioni terza puntata: Federico e Floriana, tempesta in arrivo

Prime anticipazioni della terza puntata di Temptation Island: in arrivo grandi difficoltà per la coppia formata da Federico e Floriana.

Floriana e Federico di TI (screenshot Instagram)

Manca sempre meno alla terza puntata di Temptation Island, reality che mette alla prova l’amore di diverse coppie. Nel precedente appuntamento c’è stato già un primo falò di confronto che ha visto Valentina e Tommaso, fidanzati con 19 anni di differenza, lasciare il programma da separati.

In vista del terzo appuntamento però sono previsti nuovi e clamorosi colpi di scena con le coppie alle prese con momenti difficili e da alta tensione. Alle fidanzate ed ai fidanzati verranno mostrati nuovi e compromettenti video che rischiano di destabilizzare tutto l’ambiente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Carrà, l’agente smentisce due big: si scaglia contro Baudo e Magalli

La redazione del reality ha già pubblicato alcune immagini della prossima puntata che vedrà come protagonista la coppia formata da Federico e Floriana. I due, nei primi due appuntamenti, hanno solo palesato alcune delle difficoltà dietro il loro rapporto. Nella prossima puntata rischiano invece di dare vita ad un vero e proprio bollente botta e risposta.

Temptation Island, le prime anticipazioni della nuova puntata

Come mostra il video in evidenza, la redazione di Temptation Island ha deciso di pubblicare alcune immagini spoiler della prossima puntata, in programma lunedì su Canale 5. Protagonisti del nuovo appuntamento saranno Federico e Floriana: i due formano una coppia che ha scatenato già diverse polemiche sul web. Nel dettaglio, il fidanzato è stato accusato di maschilismo dopo alcune dichiarazioni riferite alla compagna circa il comportamento da tenere in casa.

Nella prossima puntata a stupire però sarà proprio Floriana che rischia di scatenare una inaspettata reazione nel fidanzato. Infatti, le immagini mostrano Federico seduto al falò con Filippo Bisciglia che, a differenza di quanto accaduto nelle prime puntate, avrà un video da mostrargli. Parole che hanno subito scatenato la reazione del fidanzato che ha subito commentato: “Si è svegliata”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, la decisione è presa: la scelta del concorrente è shock

Non è ancora chiara la natura delle immagini ma ciò che appare certo è che ci sarà un nuovo falò di confronto per una delle coppie in gioco. La reazione di Federico sembrerebbe annunciare che saranno lui e la fidanzata i protagonisti di questo nuovo colpo di scena. Anche se, come il pubblico del reality sa bene, nulla deve mai essere dato per scontato.