Ballando con le Stelle, la decisione è presa: la scelta del concorrente è shock

Arrivano novità da Milly Carlucci, è stato confermato il primo concorrente ma la sua presenza non la immaginava nessuno a Ballando con le Stelle 

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Instagram)

Sono mesi che Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le Stelle, continua a lavorare per l’edizione di quest’anno: non pochi problemi per via dei tanti rifiuti ricevuti da parte del papabile cast.

Milly era disperata per la situazione generale: non solo il cast che continua a rifiutare gli inviti ma anche diversi abbandoni per quanto riguarda i volti storici (come per esempio Guillermo Mariotto), tutto ciò aggiunto ai problemi per quanto riguarda il contratto da firmare con la Rai.

Erano settimane infatti che si parlava dei problemi riscontrati durante la firma dell’accordo con il palinsesto: Milly è stata confermata con certezza con Ballando ma probabilmente sarà l’unico impegno che riuscirà a concordare con casa Rai.

Nonostante questi iniziali freni, adesso la conduttrice sembra aver preso la strada giusta: la ricerca per il cast di ballerini si sta per concludere definitivamente ed è uscito anche il primo nome che aprirà il programma; vediamo nello specifico di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Achille Lauro, il primo Sanremo: svelato un retroscena impressionante

Ballando con le Stelle lancia la novità: è venuto fuori il nome del primo concorrente che aprirà la stagione di quest’anno

morgan intervista suicidio polemiche bugo sanremo
Il cantautore Morgan (Getty Images)

Il primo concorrente assoluto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle di quest’anno sarà Marco Castoldi, in arte Morgan.

In realtà non è la prima volta che l’artista prende parte al programma: già qualche anno fa si era presentato solo per una serata da ospite, questa volta però sarà un vero e proprio ballerino in gara.

Potrebbe interessarti anche >>Pierpaolo Pretelli, la replica della sua ex agli utenti: la verità su Giulia Salemi

Una scelta particolare quella di Milly Carlucci, nessuno avrebbe mai pensato a Morgan come nuovo volto per Ballando. Soprattutto dopo gli ultimi screzi inerenti al Festival di Sanremo, il cantante aveva detto addio alla tv.

La storia con Bugo e la diffamazione in diretta sul piccolo schermo lo avevano portato in tribunale, e il processo è ancora in corso: in questi ultimi tempi è una sfida per qualsiasi palinsesto riproporlo ancora una volta sulle proprie programmazioni.

A quanto pare, però, già tempo fa Milly Carlucci aveva elogiato il cantante per la sua personalità spiccata, motivo per il quale lo avrà scelto come personaggio di punta per la nuova edizione del suo programma.