Pierpaolo Pretelli, la replica della sua ex agli utenti: la verità su Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero hanno avuto un figlio nel 2017. Cosa penserà la ex della presenza di Giulia Salemi nella vita di suo figlio Leonardo?

Ariadna Romero Pierpaolo Pretelli figlio Giulia Salemi
Ariadna Romero con il figlio Leonardo – Fonte: Instagram

Ariadna Romero è arrivata in Italia nel 2009 ed è stata immediatamente lanciata nel mondo dello spettacolo italiano diventando una delle schedine di Quelli che il calcio. Nei successivi anni della sua carriera la bella cubana si è cimentata come modella, conduttrice ed anche attrice. Tra i suoi impegni lavorativi più recenti ricordiamo la partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2019.

Dal punto di vista sentimentale, dopo un breve matrimonio con lo sportivo Lorenzo Gergati, ha intrapreso una relazione con Pierpaolo Pretelli, il velino moro di Striscia La Notizia; i due hanno avuto un figlio nel 2017, Leonardo, ma la loro storia è terminata qualche tempo dopo.

Come tutti sappiamo, oggi Pretelli è impegnato con Giulia Salemi che ha incontrato nella casa del Grande Fratello Vip. Come avrà preso la Romero la nuova storia importante del suo ex compagno? Tra Ariadna e Pierpaolo infatti all’inizio della rottura i rapporti sono stati burrascosi e si sono rasserenati solo in seguito.

LEGGI ANCHE >> Damiano dei Maneskin, novità clamorose dal passato: una carriera abbandonata

Il compleanno

Il figlio di Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli ha da poco festeggiato il suo quarto compleanno e la modella, come ogni mamma pazza del proprio bambino, ha deciso di organizzargli una magnifica festa. Ma adesso che il padre di Leonardo ha una nuova relazione stabile e importante è sorto il problema se invitare o no la sua compagna, Giulia Salemi. I fan incuriositi dai possibili risvolti, hanno chiesto ad Ariadna che cosa avrebbe fatto.

LEGGI ANCHE >> Luca Argentero, la prima stagione di Doc: un retroscena da brividi

La Romero ha risposto agli utenti, sottolinenado infastidita quanto fosse più importante la presenza del padre del bambino alla festa piuttosto che qualunque rancore potesse essere rimasto in lei. La sua risposta è stata perentoria e decisa e la modella ha sottolineato come in realtà la Salemi sia una sua amica: “Secondo voi un bambino che compie 4 anni deve privarsi della presenza di sua madre, che ne ha una, o di suo padre, che ne ha uno? È invitato, anche con la nuova compagna com’è giusto che sia, tra l’altro è anche una mia amica, come ho sempre detto”.