Eurovision 2022, non solo Ferragni e Cattelan: con loro un big straordinario

Per l’Eurovision 2022 un big incredibile potrebbe aggiungersi a Chiara Ferragni ed Alessandro Cattelan. Vediamo di chi si tratta…

Maneskin
I Maneskin, vincitori dell’Eurovision 2021 (Getty Images)

Dopo lo spettacolare trionfo dei Maneskin all’Eurovision 2021 a Rotterdam, l’Italia si sta già preparando ad ospitare il grande evento internazionale canoro nel bel Paese. Probabilmente il Festival si terrà a maggio e si starebbe già pensando all’eventuale città in cui avrà luogo. Per ora, il nome più papabile è quello di Torino, ma è ancora tutto da vedere. Tuttavia, le novità non finiscono qui…

LEGGI ANCHE >> Al Bano, scoppia il caso: le parole del Vescovo sono durissime

Per l’appunto, secondo le indiscrezioni che circolano in rete, Chiara Ferragni ed Alessandro Cattelan potrebbero condurre insieme la kermesse. Come sappiamo bene, sono due personaggi amatissimi e di talento. Per non parlare del fatto che entrambi parlano molto bene l’inglese e quindi potrebbero cavarsela alla grande davanti ad un pubblico internazionale. A fare compagnia a loro, potrebbe anche esserci un’altra star. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Eurovision 2022: si è autocandidato

Claudio Baglioni
Il celebre cantautore, Claudio Baglioni (Instagram)

Stiamo parlando di Claudio Baglioni. Già presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2018 e nel 2019, il cantautore romano ha recentemente detto la sua sul concorso musicale europeo. A questo punto, infatti ha elogiato i Maneskin per la loro vittoria e ha rivelato di essersi autocandidato per il ruolo di organizzatore/direttore artistico dell’evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Ballando con le Stelle, la decisione è presa: la scelta del concorrente è shock

Io e Giuliano Peparini ci proporremo, abbiamo fatto esperienza in questo senso, per non contare i brani di introduzione al Festival di Sanremo che qualcuno ha paragonato allo spettacolo durante i Superbowl. Ci siamo proposti, al massimo ci risponderanno di no.” – ha dichiarato Baglioni. Insomma, adesso non ci resta che attendere e capire se vedremo il cantante di Avrai in questa veste.