“È solo strategia”: Giovanni Ciacci attaccato, fan increduli

Fa ancora molto discutere la decisione di Giovanni Ciacci di abbandonare la TV e arrivano nuovi attacchi contro di lui. Cosa sta succedendo?

Giovanni Ciacci Addio Tv
L’annuncio in diretta Tv di Ciacci (Instagram)

Ancora se ne parla: Giovanni Ciacci ha detto addio alla Tv. “Non mi vedrete mai più, mi sono stufato”, erano state queste le sue parole in diretta a Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe nella sua rubrica Le Pagelle di Ciacci.

Ma cosa sta succedendo in queste ore? I fan non credono che si tratti della verità o meglio si augurano che si sia trattato si un semplice sfogo.

Qual è la verità allora? Ciacci è indubbiamente un conduttore e showman molto discusso per la sua irriverenza, ma anche apprezzatissimo.

Dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, le polemiche erano esplose e il conduttore non ha mai nascosto un certo disagio.

“Questo lavoro è un inferno, basta!” era stato alquanto categorico in diretta con Adriana Volpe, salvo poi scoprire in queste ore un particolare che ha insospettito parecchio i fan.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: dietrofront clamoroso, Sally nei guai

Ciacci ha fatto il provino per il GF Vip

GF Vipo loro piccolo
Il logo del GF Vip (Mediasetplay)

Sul settimanale Nuovo Tv un telespettatore commenta: “E’ solo una mossa strategica per fare marketing”.

Sarebbe dunque questo il retroscena dell’annuncio dell’addio di Giovanni? Pare che lo stesso giorno di quella diretta, il conduttore abbia fatto il provino per entrare nel cast della prossima edizione del GF Vip.

Magari si tratta solo di un appuntamento già concordato che comunque Ciacci non ha voluto disdire, oppure un tentativo di Alfonso Signorini dal farlo desistere da questa sua scelta radicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Eurovision 2022, non solo Ferragni e Cattelan: con loro un big straordinario

Di certo sarebbe un’opportunità incredibile: con un temperamento brillante talvolta sfacciato come il suo, stare rinchiuso per mesi con estranei in una casa, sarebbe una grande prova per il conduttore, con la possibilità di mostrare tutti i lati di sé, che ancora non conosciamo.

Cecchi Paone su Nuovo Tv risponderà al commento dello spettatore dicendo che Ciacci è troppo intelligente per cadere in questi tranelli e quindi molti pensano che la proposta del GF Vip non sarà alla fine presa in considerazione.

Attendiamo conferme o smentite ufficiali dalla Sicilia, dove Giovanni si trova in questo momento, per godersi le meritate vacanze estive.