Beautiful anticipazioni: dietrofront clamoroso, Sally nei guai

Va in onda anche di domenica la nuova puntata di Beautiful e sarà quella del clamoroso dietrofront di Wyatt. Vediamo insieme le anticipazioni.

Wyatt bacia Sally Beautiful
Wyatt bacia Sally, Beautiful (Screenshot)

Alta tensione in Beautiful per il triangolo amoroso tra Wyatt, Flo e Sally. Vediamo insieme le anticipazioni per la puntata di oggi.

La dottoressa Escobar è sempre più convinta di abbandonare la folle strategia di Sally: fare credere a tutti di essere in punto di morte.  Il suo colloquio con Flo non ha turbato solo la Fulton, ma anche lei stessa, che si trova ora a fare i conti con la sua coscienza.

Durante la chiacchierata informale Flo si era accorta di un bozzetto di moda nello studio della Escobar e ha iniziato a maturare fortissimi dubbi su tutta questa situazione delicata e intricata.

Per rimettere le carte in tavola, la Fulton oggi terminerà di chiarirsi con Wyatt, convincendolo a fare andare via di casa Sally. Quel bacio che c’era stato tra loro, aveva illuso Sally di aver riconquistato Spencer, ma non sarà così.

Il ricatto emotivo al quale la stilista sta sottoponendo Spencer può dirsi dunque giunto ad un epilogo. Come reagirà Sally?

LEGGI ANCHE>>>“Un incubo”: infortunio doloroso per Awed, si sfoga con i fan

Beautiful: l’inizio della disfatta di Sally

Sally Beautiful
Sally Beautiful (Tv Soap)

Sta per finire tutto e Sally sta per farsi seppellire sotto le macerie di un perfido gioco architettato solo per vendetta.

Wyatt non la ama, e quando le dirà che insieme a Flo, hanno deciso di porre finne alla convivenza, Sally andrà su tutte le furie.

Qualcosa non funzionerà nella reazione di Sally e nonostante Spencer sia davvero troppo comprensivo nei suoi confronti, terrà fede a questo dietrofront clamoroso e la manderà via di casa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni americane: clamoroso abbandono, lascia la serie

Flo non si fermerà davanti alle sue perplessità e inizierà ad indagare. Comincia a farsi strada in lei il pensiero che quello di Sally sia solo un raggiro e che la stilista non stia affatto per morire.

L’unica chiave per scoprire la verità sarà proprio la dottoressa Escobar, e Flo si spingerà oltre pur di scoprire come stiano realmente le cose.

La prossima settimana sarà determinante per l’epilogo di questo intrigo, occhi puntati su Flo che sta per far venire a galla tutte le bugie di Sally.