Una vita, anticipazioni spagnole: stavolta Genoveva l’ha fatta grossa

Nelle anticipazioni spagnole di Una vita Genoveva ricatterà suo marito in modo sporco pur di non permettergli di fare il viaggio

Felipe Una Vita
Felipe sospetta e indaga (Mediasetplay)

Anche questa settimana tornano le anticipazioni spagnole di Una vita per le puntate che tra poco arriveranno anche in Italia su Canale 5. Ancora una volta il focus sarà per tutta la puntata la morte della domestica Marcia. Felipe inizierà ad indagare per lungo e largo per capire cosa avrebbe potuto portare la donna ad essere uccisa e, per scoprire la verità, deciderà di andare in viaggio in Brasile. 

Il tutto però destabilizzerà Genoveva che farà infatti di tutto per distogliere il marito dalla scelta del viaggio. Felipe insisterà per andare in Brasile proprio perché continuerà a sospettare di Santiago, volato via da Acacias nel frangente della morte della domestica.

In realtà l’artefice di tutto è proprio Genoveva, ma il marito non riesce neanche minimamente a sospettare un’idea del genere, per questo motivo alla fine si lascerà trascinare nella trappola della donna, ma vediamo nello specifico cosa succederà nelle prossime puntate spagnole.

Potrebbe interessarti anche >>Pierpaolo Pretelli, la replica della sua ex agli utenti: la verità su Giulia Salemi

Una Vita, Genoveva inganna il marito, Felipe non riesce ad immaginare la realtà

Genoveva Una Vita
Genoveva architetta un nuovo piano (Screenshot)

Genoveva sa benissimo che suo marito non può lasciare Acacias: se ciò avvenisse sarebbe un problema per lei perché una volta escluso Santiago dalla lista degli indiziati non sarà difficile arrivare a lei. Per questo motivo non si farà troppi problemi a ricattare suo marito pur di non farlo arrivare in Brasile da Santiago. 

Lo metterà alle strette minacciandolo di andare via dal quartiere di Acacias anche lei in modo da togliergli per sempre suo figlio.

Potrebbe interessarti anche >>Achille Lauro, il primo Sanremo: svelato un retroscena impressionante

Questa scelta disperata farà ovviamente rinunciare al viaggio, ma Felipe non riuscirà più ad essere lucido: inizierà a sospettare che Genoveva c’entri qualcosa con la morte di Marcia e questo pensiero inizierà a logorarlo dentro. Verra a scoprire tutta la verità?