Tempesta D’Amore, anticipazioni tedesche: Erik nei guai, il piano è saltato clamorosamente

Nelle anticipazioni tedesche di Tempesta D’Amore Erik si trova davvero nei guai ma questa volta Florian fa la cosa giusta

Maja e Florian
Maja e Florian (Screenshot)

Nelle nuove puntate delle anticipazioni tedesche di Tempesta D’Amore ci saranno scontri di cuore, ma soprattutto litigi che metteranno a dura prova rapporti solidi e duraturi.

Erik è davvero nei guai e Florian continua a stargli accanto cercando di non fargli mai pesare troppo i suoi sbagli. In Germania la storia d’amore tra Florian e Maja continua a farsi sempre più tormentata. Una faida familiare arriverà a fargli visita e quell’equilibrio ancora instabile rischierà di rompersi definitivamente.

Con l’arrivo del padre di Maja si capiranno davvero tante cose: Erik è stato proprio colui che ha rovinato la vita di Cornelius e questo metterà alle strette Florian che si troverà a fare una scelta importante. La coppia si lascerà perché Maja prenderà le parti di suo padre e Florian cercherà di fare di tutto per non perderla. Vediamo nello specifico cosa succederà nelle prossime puntate.

Potrebbe interessarti anche >>Achille Lauro, il primo Sanremo: svelato un retroscena impressionante

Torna il padre di Maja ed Erik si trova nei guai, Florian fa un gesto nobile

Erik e Florian Vogt Tempesta D'Amore
Erik e Florian sono dei Saalfeld (Tempesta D’Amore)

Il padre di Maja, Cornelius, tornerà nelle prossime puntate tedesche: sarà proprio lui a far luce su Erik e sul suo passato burrascoso. L’uomo fu costretto a simulare la propria morte nella speranza di incastrare Erik per fargliela pagare per avergli rovinato la vita.

Florian rimarrà dalla parte di suo fratello e Maja vedrà questo gesto come un buon motivo per chiudere la loro storia una volta per tutte. Quando tutto sembrerà perduto arriverà però il colpo di scena finale che farà ritornare gli equilibri.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful, anticipazioni americane: agguato a sorpresa, Justin è incontrollabile

Il compagno di Maja ‘tradirà’ suo fratello, correndo dalla donna per avvisarla del fatto che Erik avrebbe rivelato la vera identità di Cornelius alla polizia. Maja presa dalla foga di andare a riferirlo al padre farà un incidente: è qui che entrerà in soccorso Florian riconquistando la sua amata. Erik deciderà di consegnarsi alla polizia per il bene della compagna e suo fratello sarà fiero del gesto.