Gemma Galgani, l’imprevisto la carica di ansia: chiesto aiuto urgente ai followers

La dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, ha di recente avuto uno spiacevole incidente e la sua storia di Instagram è diventata virale.

Gemma Galgani
Gemma Galgani ad UeD (screenshot instagram)

Lontana dallo studio di Uomini e Donne, in cui Gemma Galgani ha tentato a più riprese di trovare l’amore, la dama del daily più seguito ha avuto uno spiacevole incidente, arrivando a chiedere con urgenza l’aiuto dei fan. Le sue storie di Instagram, infatti, sono ben presto diventate virali e hanno fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, “Se lo merita”: messaggio alla non scelta, augurio da non credere

Gemma Galgani: attimi di paura per la dama, ha chiesto aiuto ai fan

Gemma Galgani di Uomini e Donne
Gemma Galgani a Uomini e Donne (WittyTV)

La bella dama over di Uomini e Donne è stata di recente protagonista di uno spiacevole incidente e i fan sono stati avvisati in tempo reale del terribile imprevisto. Gemma Galgani ha infatti chiesto aiuto proprio ai suoi follower per risolvere la situazione e le storie da lei pubblicate sono diventate subito virali.

La dama è in vacanza in Puglia, dove ha trascorso gli ultimi giorni, e ha vissuto attimi di ansia a causa di uno spiacevole incidente: è rimasta chiusa in ascensore e non sapeva cosa fare per uscire da quella che è diventata a tutti gli effetti una prigione.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, gesto eroico dell’ex corteggiatore: una storia da brividi

Dato lo spiacevole inconveniente, la Galgani ha provato a chiedere, in contemporanea, ai suoi fan cosa avrebbero fatto al suo posto, lanciando un vero e proprio SOS in rete. “Ma come si fa a stare in un ascensore che si è fermato e bloccato? Qui niente non funziona e ora, anzi, non si vede più neanche la luce” ha scritto la donna su Instagram, creando un certo sconcerto tra i suoi fan.

Ovviamente la dama ora sta bene ed è stata tratta in salvo, ma sono stati attimi di profonda ansia per lei e i suoi fan. In compenso le storie di Gemma hanno fatto rapidamente il giro del web e sono diventate virali.