Uomini e Donne, “Se lo merita”: messaggio alla non scelta, augurio da non credere

Un ex volto di Uomini e Donne è tornato a parlare della non scelta e le ha fatto un augurio davvero inaspettato…

Uomini e Donne Giacomo
Il tronista Giacomo Czerny (Instagram)

Anche se sono passati tanti anni, Uomini e Donne riesce ancora ad arrivare al cuore di tutti. Lo scopo del programma è sempre il medesimo: scegliere la persona con cui uscire insieme dal dating show. Tuttavia, spesso la non scelta ci rimane male e le parole nei confronti del tronista sono tutt’altro che carine. È questo il caso di Giacomo Czerny e Carolina Ronca.

LEGGI ANCHE >> “Non ci sentiamo più”: lo sfogo dell’ex dama di UeD, a mollarla è stato lui

Per l’appunto, Czerny sta vivendo la sua storia d’amore con Martina Grado. Indeciso fino all’ultimo, la Ronca non l’ha presa affatto bene. Tanto che si è sentita presa in giro dal tronista e non ha neanche voluto abbracciarlo. Adesso, però, è stato proprio Giacomo a tornare sull’argomento. E come un fulmine a ciel sereno, arriva un augurio inaspettato

Giacomo Czerny: “Ne sarei felice…”

Carolina Ronca
Carolina, Uomini e Donne (Screenshot)

Infatti, quanto al suo percorso con Carolina, il videomaker ci ha tenuto a chiarire una volta per tutte la sua posizione ammettendo di non averla mai presa in giro: “Non l’ho illusa e con lei non ho mai parlato d’amore, quando invece Martina mi è entrata dentro”. – ha quindi detto. Ma non è tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Tommaso Zorzi, occhio all’avvertimento: “Abbiamo qualcosa da chiarire”

Perché poi l’ex tronista ha rivelato che sarebbe davvero felice di vedere la Ronca sul trono nella prossima stagione della trasmissione sull’amore di Maria De Filippi: “Sarei felice di vederla sul trono. Lei ha voglia di amare e se lo merita. Le auguro di essere felice”. Insomma, davvero un tenero augurio. Adesso non ci resta che capire se la produzione richiamerà la ragazza o no.