Uomini e Donne, gesto eroico dell’ex corteggiatore: una storia da brividi

Davvero una storia da brividi stavolta dietro le quinte di Uomini e Donne. Vediamo insieme cosa sta accadendo in queste ore.

Alessandro D'Amico operato
Alessandro D’Amico operato (Instagram)

Alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne fanno parlare di sé anche dopo la loro partecipazione in studio, a distanza di anni.

Nel bene o nel male ci sono sempre tanti rumors o querelle dopo il dating show di Maria De Filippi. Ma non è questo il caso.

Stavolta a impazzare sul web è una bella notizia, o meglio un gesto d’amore che commuove tutti i fan di Alessandro D’Amico.

Dopo la storia purtroppo archiviata in fretta col tronista Alex Migliorini, l’ex corteggiatore ha cambiato radicalmente la sua vita. Trasferitosi in Spagna, ha abbandonato i riflettori del piccolo schermo italiano per dedicarsi ad altri progetti.

Ora però il giovane si trova in Italia e da Instagram arrivano le sue immagini in ospedale dopo essersi sottoposto ad un intervento molto delicato. Cosa accade ad Alessandro?

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi finalmente annuncia la novità: “Stiamo facendo qualcosa di pazzesco”

Uomini e Donne: Alessandro in ospedale per salvarle la vita

Federica D'Amico operata
Federica D’Amico in ospedale per una delicata operazione (Instagram)

Ieri dai social arriva l’annuncio: Alessandro donerà un rene a sua sorella Federica ed entrambi si trovano in fare post operatoria ora con esito positivo in ospedale a Modena.

Un gesto d’amore spiegato con parole delicate, ma emozionanti dallo stesso Alessandro Su Instagram:

Una promessa che feci a me stesso. Quando a 20 anni mi resi conto di essere inutile e di non poter fare nulla per salvare mia madre.

Lentamente ho guardato i mesi, gli anni rubarmi via la cosa più preziosa che avevo e lasciarmi un vuoto che ancora oggi non sono capace di colmare!

Questa volta ho detto no! Questa volta non sono scappato. La paura non è stata padrona anzi, l’amore è stato l’unico faro che mi ha illuminato il cammino, un cammino tanto diverso ma pur sempre unito dalla stessa essenza. A+

Andiamo..

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi non nascondono più nulla: la foto fa il giro del web

Parole commoventi quelle di Alessandro che ha salvato la vita di sua sorella sottoponendosi al trapianto del rene. Una storia d’amore bellissima di due giovani che combattono per la stessa battaglia.

Sempre da Instagram Federica ha già rassicurato i fan che l’operazione è perfettamente riuscita, attendiamo dunque di vederli presto rientrare a casa insieme.