Ballando con le stelle, istrione e provocatore: arriva il ‘top player’

L’ultima indiscrezione sulla prossima edizione di Ballando con le stelle da per certo l’arrivo di una personaggio tra i più amati e odiati, un vero ‘top player’ dello mondo dello spettacolo.

Ballando con le stelle top player
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Instagram)

Ballando con le stelle è uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana. E anche la nuova edizione promette scintille, soprattutto se arriverà l’ufficializzazione del nome che circola in queste ore.

Si tratta di uno dei personaggi più in vista dello star system italiano, dotato di capacità istrioniche e di una vis polemica fuori dal comune, tanto da spaccare in due l’opinione pubblica ogni qual volta appare sul piccolo schermo.

Ballando con le stelle 2021 partirà con un mese di ritardo rispetto a quanto accaduto l’anno scorso, quando ebbe inizio a metà settembre. Salvo ripensamenti la nuova edizione del programma di Rai 1 dovrebbe cominciare sabato 16 ottobre, e c’è grande attesa per conoscere il cast delle celebrità che scenderanno in pista per sfidarsi fino all’ultimo passo di danza.

Potrebbe interessarti –  Ballando con le stelle 2021, fuori lo storico giudice: clamorosa sostituzione

Un ‘top player’ per Ballando con le stelle: Milly Carlucci fa il colpaccio

Ballando con le stelle top player
Morgan (Screenshot)

La conduttrice Milly Carlucci vuole ripetere gli ottimi ascolti ottenuti nella passata edizione e quindi sta lavorando da mesi assieme agli autori per riuscire a comporre un cast d’eccezione.

L’ultimo nome apparso in queste ore è a dir poco strabiliante. Secondo il quotidiano TPI, tra i ballerini vip ci sarà niente meno che Morgan. Un nome che da solo basta e avanza per solleticare la curiosità dei telespettatori.

Potrebbe interessarti –  Ballando con le Stelle, candidatura col botto: lascia Uomini e Donne per scendere in pista?

Si legge sul quotidiano: “C’è il primo nome della nuova edizione di Ballando con le stelle 2021, ed è uno di quelli destinati a non passare inosservato: stiamo parlando di Morgan“. E ancora: “secondo quanto riferito da fonti accreditate a TPI, il cantautore dovrebbe essere il primo nome certo nel cast dei ballerini vip che prenderanno parte alla trasmissione condotta da Milly Carlucci”.

Se confermato si tratterebbe di un ingaggio vincente. Le apparizioni televisive del cantautore lasciano sempre il segno. Basti pensare a quello che è accaduto durante Sanremo 2020, quando è riuscito a litigare con Bugo durante l’esibizione sul palco dell’Ariston.

Dotato di grande talento, forte personalità e di una spiccata propensione alla provocazione, Morgan è un ‘top player’ in grado di regalare spettacolo nello spettacolo.  Con lui la prossima edizione di Ballando con le stelle rischia di essere indimenticabile.