Gerry Scotti, il conduttore torna col botto: la rinascita dopo il buio

Gerry Scotti si è concesso una breve pausa, ma Berlusconi lo ha riconfermato con tante nuove idee per la prossima stagione

Gerry Scotti
Gerry Scotti [Fonte GettyImages]
C’è stato un periodo di stallo per il volto storico di Mediaset: Gerry Scotti in questo anno di pandemia non è stato molto attivo sul palinsesto. 

Il conduttore ha contratto il Covid e non è stato neanche facile superarlo: dopo la malattia si è preso una pausa e il palinsesto è stato obbligato a mandare in onda le repliche di Caduta libera per mesi. Non poche le polemiche da parte del pubblico ma la situazione negli studi non era affatto facile: nonostante i tamponi a tappeto le limitazioni continuavano ad essere tantissime.

Dopo il periodo più problematico Gerry Scotti è tornato in tv con Striscia la Notizia: mesi intensi che hanno rasserenato il pubblico del piccolo schermo. Non facile neanche questa sfida: Gerry è stato accusato insieme a Michelle Hunziker di razzismo per via del lancio di un servizio in cui tiravano gli occhi per imitare i lineamenti asiatici.

Un altro colpo per il conduttore: “Un’accusa per una cosa del genere non è mai successa nella mia vita”. Nonostante il periodo difficile adesso Gerry si gode la nipotina per riniziare più carico che mai la ricca stagione di programmazioni. Vediamo nello specifico per quali programmi prenderà parte…

Potrebbe interessarti anche >>GFVip, Alfonso Signorini ha le conferme: fuori i nomi dei concorrenti

Gerry Scotti in pausa, ma torna con tante novità

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Striscia la Notizia)

All’inizio si era ipotizzato che Gerry Scotti avrebbe preso il timone di Scene da un Matrimonio e invece è andato in mano alla Tatangelo, ma Berlusconi ha tranquillizzato il pubblico: il contratto per Gerry è stato già rinnovato!

Oltre a tornare nella giuria di Tu si que vale, il conduttore riprenderà le registrazioni delle nuove puntate preserali di Caduta Libera.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: stasera doppio episodio di fuoco, Silvia in crisi

E’ ancora tutto in divenire” ha spiegato durante la conferenza stampa Piersilvio Berlusconi, “Ma vorrei che fosse lui a portare avanti il progetto La Domenica al Villaggio” ha spiegato il Biscione in merito a Scotti.

Insomma, davvero tante le iniziative, non ci resta che aspettare!