Un Posto Al Sole anticipazioni: stasera doppio episodio di fuoco, Silvia in crisi

Va in onda stasera un doppio appuntamento di fuoco per tutti i fan di Un Posto Al Sole. Occhi puntati su Silvia, cosa le accadrà?

Terrazza di Palazzo Palladini
La terrazza di Palazzo Palladini, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Per recuperare la puntata non andata in onda di ieri, stasera l’appuntamento per tutti i fan di Un Posto al Sole anticipa alle 20.10.

Le anticipazioni ci svelano novità importanti su tutti gli intrecci in onda in queste ore.

L’attenzione è massima sulla situazione delicata di Filippo. Inizierà un’odissea per lui, disorientato e spaventato dalla perdita di memoria, troverà conforto esclusivamente in suo padre.

Ferri si scontrerà nuovamente con Serena per prendere le decisioni imminenti, che seguono le dimissioni di Sartori. Dove andrà ad abitare?

E’ questa la domanda che tormenta Serena che lo vorrebbe a casa con sé, ma Roberto insisterà affinché il figlio non subisca il trauma di vivere con due estranee e possa lentamente recuperare a villa Ferri.

Nel frattempo per Serena arriva la prova più difficile: affrontare la figlia Irene. La piccola reagirà malissimo, quando scoprirà di non poter ancora vedere il padre e Serena sarà devastata e frustrata da tutta questa situazione alquanto surreale.

Ma non è tutto, anche Silvia andrà in crisi e metterà in dubbio le sue scelte.

LEGGI ANCHE>>>Aka7even cambia vita e riparte alla grande dopo Amici: “Voglio approfittarne”

Un Posto Al Sole: Silvia non si leva Giancarlo dalla testa

Giancarlo e Silvia Un Posto Al Sole
Giancarlo e Silvia Un Posto Al Sole (Screenshot)

Silvia e Michele sono concentrati sul ritorno di Rossella che sta per laurearsi.

Questo evento li riavvicinerà e non sarà l’unica novità in famiglia: Michele troverà un po’ di pace.

Ciò che farà tornare Michele l’uomo d’un tempo, è la soddisfazione lavorativa: troverà un editore che vorrà pubblicare il suo libro, mettendo la parola fine alla sua frustrazione professionale.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>ESCLUSIVA – Il Paradiso delle Signore, scoppia il gossip dell’anno: “Mai dire mai”

Ma Silvia non riuscirà a togliersi dalla testa i momenti di intimità trascorsi con Giancarlo e si renderà conto che le mancano terribilmente.

Come uscirà da questa situazione? Nonostante sulla soap napoletana ci siano sempre pochissimi spoiler, possiamo anticiparvi che i due si rivedranno e accadrà qualcosa che farà andare profondamente in crisi la proprietaria del Vulcano.

Il bancario forse le dirà che partirà per sempre? In tutti i casi, per Silvia non si è trattato solo di un momento di debolezza e con Giancarlo non è affatto ancora finita.