Aka7even cambia vita e riparte alla grande dopo Amici: “Voglio approfittarne”

Aka7even, tra gli ex concorrenti di Amici 20 di Maria De Filippi, ha annunciato i suoi piani per il futuro: le parole. 

Il cantante Aka7even (screenshot Instagram)

Tra gli allievi che hanno raggiunto la finale di Amici 20 di Maria De Filippi ha trovato posto anche Aka7even anche se poi si è dovuto arrendere alla concorrenza degli altri protagonisti. Nessun premio per lui nell’ultima puntata ma grandi soddisfazioni sono arrivate al termine della sua avventura nella scuola.

Grande successo per il suo brano Loca, divenuta una vera e proprio hit estiva, senza dimenticare brani come Mi Manchi. Quest’ultimo Luca, nome vero di Aka7even, ha deciso di dedicarlo alla memoria di Michele Merlo durante la registrazione del programma Battiti Live.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non mi basta più”: Sangiovanni e Giulia, il colpo di scena rischia di cambiare la loro vita

Mesi molto felici ed un presente, professionalmente parlando, particolarmente roseo ma la parte più importante deve ancora arrivare. Sarà importante capire cosa farà Aka7even nel prossimo futuro: sono tante e diverse le opzioni al vaglio del cantante. Qualcosa su cui sta lavorando c’è già e lo ha rivelato lui stesso in un’intervista in cui ha ripercorso i momenti emozionanti di Amici ed in cui ha parlato dei suoi progetti musicali.

Aka7even, i retroscena sul futuro professionale

Il cantante Aka7even (screenshot Instagram)

 

Sull’onda del grande successo che sta accompagnando questi primi mesi dopo la fine di Amici, il cantante Aka7even ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni del talk ‘Programma’, su FqMagazine per Il Fatto Quotidiano. L’ex allievo ha annunciato quali sono le sue novità per il futuro a partire dai concerti: “Voglio viverlo il palco. Aspettare i live è un po’ ansioso”.

In un secondo momento ha aggiunto cosa farà nei prossimi mesi per migliorare soprattutto la sua capacità di scrittura: “Voglio andare all’estero a scrivere, magari quando sono più libero. Voglio approfittarne perché ho voglia di accumulare. Infine, le parole dedicate al Festival di Sanremo: “Per adesso non è in programma. Se dovessimo trovare il pezzo giusto, magari chissà. Ci vado da solo. Penso sia giusto da solista il primo anno”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici, Maria De Filippi vara la rivoluzione: sarà una prima storica

Un successo che Aka7even si è guadagnato dopo tanta fatica e, come ha sottolineato il diretto interessato, dopo “tantissime porte in faccia” ma non si è mai arreso. Oggi è uno dei protagonisti del panorama musicale italiano ma continua ad avere voglia di imparare per poter raggiungere ancora nuovi ed importanti traguardi. Questi sono ormai gli obiettivi per il suo futuro.