Tempesta D’Amore anticipazioni: colpo di scena al Fürstenov, Werner sconvolto

Tempesta D’Amore ci terrà col fiato sospeso con imperdibili puntate ricche di emozioni. Werner resterà sconvolto dal suo arrivo.

André arriva per caso al Fürstenov Tempesta D'Amore
André e la sua donna in bici al Fürstenov (Sturm der Liebe screenshot)

Le prossime puntate di Tempesta D’Amore ci riservano emozioni fortissime con il ritorno imminente di André. Ma andiamo con ordine e vediamo le anticipazioni.

Werner non ha mai accettato la sparizione improvvisa del fratello, nonostante abbia ricevuto la cartolina (finta scritta da Rosalie) che aveva rassicurato tutti sulle sue condizioni.

Nella cartolina c’era scritto che il cuoco si prendeva una pausa e esortava famiglia amici a non preoccuparsi per lui. E così è stato.

Tuttavia Werner ha la sensazione che qualcosa non sia chiaro e per suggestione lo vedrà aggirarsi attorno al Fürstenov.

In realtà André, che ha perso la memoria, è davvero nei paraggi e durante una passeggiata in bici con la sua nuova fidanzata, passerà proprio dal Fürstenov sotto gli occhi esterrefatti di Werner e Robert.

Sarà una scena epica per tutti gli appassionati della soap tedesca, che immaginano già tutti gli scenari possibili, in seguito a questo clamoroso ritorno.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Se ne deve andare!”, duro scontro contro Sally

Tempesta D’Amore: Werner non crederà ai suoi occhi

Werner vede André Tempesta D'Amore
Werner vede André e rimane scioccato (Sturm Der Liebe screenshot)

Werner griderà il nome di suo fratello che lo guarderà con aria perplessa, ma si fermerà con la bici occhi negli occhi davanti a lui.

Nelle prossime puntate assisteremo alla reazione sconvolgente di Saalfeld che scoprirà che André non si ricorda né di lui né di nessuno.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Maria De Filippi, rivoluzione estiva: Mediaset stravolge le programmazioni

D’altro canto il cuoco non crederà ad una parola del fratello e sarà disorientato e spaventato.

Sarà la sua nuova compagna a sostenerlo e ad assecondare la sua permanenza al Fürstenov con la speranza che, con l’aiuto della famiglia e degli amici, André recuperi nella sua mente tutto il suo passato.

Werner si sentirà impotente, ma la reazione del suo miglior amico Michael sarà quella più sconvolgente.

Grandi emozioni per tutti i fan della soap tedesca, anche se il web continua ad insorgere per la polemica delle puntate accorciate che, per tutto il periodo estivo, andranno in onda alle 19.50, anzichè alle 19.35 come di consueto.