Beautiful anticipazioni: “Se ne deve andare!”, duro scontro contro Sally

Nella puntata di oggi di Beautiful ci sarà un duro scontro tra Wyatt e Flo. Le anticipazioni ci rivelano che manca poco perché la verità venga a galla.

Flo e Wyatt litigano Beautiful
Flo e Wyatt litigano (Mediasetplay)

Va in onda alle 13.40 una nuova puntata di Beautiful, le anticipazioni ci rivelano che tra oggi e domani la verità su Sally verrà a galla.

Sarà sbalorditivo per tutti e lascerà strascichi inimmaginabili, ma andiamo con ordine.

A villa Forrester Brooke ha scoperto dove si trova Ridge e che a portare a Las Vegas lui e Shauna, è stato il pilota della Forrester Creation, con il jet privato aziendale.

Finalmente la Logan ha una traccia alla quale aggrapparsi e si recherà dal pilota senza pensarci due volte. Dopo quello che sarà un vero e proprio interrogatorio, lo aggredirà ordinandogli di andare a riprendere immediatamente suo marito.

Ridge nel frattempo sta pensando di rientrare a Los Angeles, lasciando a Las Vegas Shauna, che lo spinge ad avere un chiarimento con la moglie, per non lasciare nulla in sospeso e gli promette che lo aspetterà.

Intanto a casa di Wyatt e Flo si consuma una brutta lite.

LEGGI ANCHE>>>“Pretelli, vergogna!”: attacco velenoso contro Pierpaolo, fiamme sui social

Beautiful: Flo mette alle strette Wyatt

Wyatt Beautiful
Wyatt Beautiful (Mediasetplay)

Wyatt sarà letteralmente sconvolto dalle parole di Flo che lo metterà con le spalle al muro: “Sally se ne deve andare da casa”.

Peccato che sia stata proprio Flo a spingerlo a convivere con lei per le ultime settimane della sua vita, e Wyatt non mancherà di rinfacciarglielo.

Flo farà un passo indietro dunque e non vorrà più considerare nemmeno lontanamente di stare lontano dal suo fidanzato. “Sally deve stare in una struttura adeguata per essere seguita”, gli intimerà Flo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>ESCLUSIVA – Il Paradiso delle Signore, scoppia il gossip dell’anno: “Mai dire mai”

Cosa farà Spencer? Innanzitutto sarà stupito di questo cambio di rotta e chiederà alla Fulton spiegazioni.

Flo infatti comincia a nutrire molti dubbi su tutta questa faccenda e l’idea in qualche modo di essere stata raggirata nasce dal fatto che Sally non sta peggiorando affatto e che il colloquio con la dottoressa Escobar l’ha lasciata parecchio perplessa.

Penny, amica e complice di Sally, non è più sicura di reggerle il gioco e siamo arrivati al giro boa: la verità verrà a galla e succederà l’ennesimo disastro targato Beautiful.