Rosalinda Cannavò, l’ex gieffina adesso è al limite: sfogo violento sui social

Rosalinda Cannavò torna a litigare sui social, questa volta è arrivata al limite e decide di mandare un forte messaggio 

L’attrice Rosalinda Cannavò (screenshot Instagram)

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò è uno dei volti più attaccati dai fan: dalla partecipazione al GFVip ha preso peso ed ha iniziato a mostrarsi sui social struccata ed in tenuta da casa. Tutto questo l’ha resa vittima del solito bullismo verbale dei leoni da tastiera.

Già settimane fa l’attrice aveva risposto alle varie accuse sottolineando il fatto che qualche chilo di più non cambia la persona, anzi forse la rende proprio più felice. Nonostante i diversi rimproveri, il pubblico però ha continuato ad insultarla senza scrupolo, portandola davvero all’esasperazione.

In questi giorni Rosalinda era di ritorno a Milano dopo il periodo di lavoro a Napoli, felice di aver trovato un equilibrio anche sul piano lavorativo abbandonando una volta per tutte quella perpetua ansia che faceva da sveglia la mattina. L’influencer si è voluta mostrare senza maschere, con un outfit da casa, ma la sua spontaneità non è stata apprezzata dai followers… vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Maria De Filippi, rivoluzione estiva, Mediaset stravolge le programmazioni

Rosalinda Cannavò contro i followers, guerra social

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Mantengo il mio outfit che non è piaciuta a qualcuna, mi sento di dire: quello che mi appassiona nella vita va al di là di queste critiche estetiche o sul mio modo di vestire” è sbottata così Rosalinda Cannavò sulle Instagram stories in queste ore.

Poi ha continuato lo sfogo in merito all’outfit in raso mostrato ai fan: “Dovete capire che siamo liberi di vestirci come ci pare e nessuno ha il diritto di deriderci!!“.

Potrebbe interessarti anche >>Luca Argentero, la prima stagione di Doc: un retroscena da brividi

Insomma, anche questa volta la compagna di Andrea Zenga non è riuscita proprio a trattenersi, ma è cosciente del fatto che purtroppo anche quest’altra ramanzina non servirà a migliorare il comportamento dei suoi followers.