Giulia Salemi, la lite con Cecilia Rodriguez: salta fuori un retroscena a sorpresa

L’influencer Giulia Salemi ha ancora qualcosa da dire sulla lite avuta molto tempo fa con la bella Cecilia Rodriguez e oggi escono altri retroscena. 

Giulia Salemi
Giulia Salemi [Fonte Instagram]
Sembra proprio che ci siano ancora dettagli non svelati sulla lite tra Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez, così come molto ancora i può dire sul loro attuale rapporto – dal momento che hanno avuto modo di vedersi negli studi de L’Isola dei Famosi. A rompere il silenzio questa volta è stata la bella influencer, concedendo qualche retroscena sulla celebre lite tra le due vip.

LEGGI ANCHE>> Il Paradiso delle Signore, nuova stagione: Salvatore e Irene preparano qualcosa di grosso

Lite Salemi-Rodriguez: nuovi dettagli diffusi dall’influencer

Giulia Salemi
Giulia Salemi [Fonte Instagram]
Mentre entrambe si godono l’estate e le loro rispettive relazioni, Giulia Salemi si è ritagliata un piccolo spazio per parlare del suo attuale rapporto con Cecilia Rodriguez e dare qualche dettaglio in più sulla loro lite – ormai risalente a circa tre anni fa. In molti, infatti, si sono chiesti come siano stati i rapporti tra le due dietro le quinte de L’Isola dei Famosi – a cui entrambe hanno partecipato dallo studio come supporter rispettivamente di Fariba Tehrani e Ignazio Moser.

La bella influencer ha infine approfittato dell’intervista rilasciata al settimanale Chi per chiudere definitivamente la questione – alimentata ultimamente dalle parole di Cecilia Rodriguez, che ha fatto il nome della Salemi durante la sua partecipata nel salotto di Tommaso Zorzi.

La showgirl argentina ha infatti confessato a Zorzi di essersela presa per l’allontanamento di Giulia dopo il fidanzamento con Francesco Montone. Stando alle parole della Salemi la Rodriguez è stata anche attaccata sul web per le sue parole che hanno a che fare con cose accadute ormai ben tre anni fa.

LEGGI ANCHE>> Giulia Salemi finalmente annuncia la novità: “Stiamo facendo qualcosa di pazzesco”

A suo tempo, infatti, la bella Giulia avrebbe preferito rispondere con il silenzio per non montare la polemica, ma oggi ha intenzione di fare il punto, soprattutto dopo gli ultimi retroscena. L’influencer ha infatti confidato al settimanale di aver ricevuto una chiamata da parte di Cecilia e che questa si sarebbe scusata per le sue parole. Dato il gesto, la Salemi avrebbe deciso di metterci una pietra sopra e passare avanti, così da potersi godere in pieno la sua relazione con Pretelli.