“La verità va detta!”: Giulia Salemi attaccata duramente, telefonata definitiva

Giulia Salemi è stata attaccata verbalmente, la ragazza ha negato le accuse, poi è arrivata la chiamata definitiva di chiarimento 

Giulia Salemi
Giulia Salemi in crisi (Screenshot Mediasetplay)

Dopo il litigio definitivo tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, arriva ancora un’altra discussione: ma questa volta è per via dell’ex Francesco Monte. 

Giulia è stata fidanzata per molto tempo con Francesco, poco dopo che lui si lasciò con Cecilia Rodriguez, la sua compagna storica. Tutto il litigio è nato dopo alcune dichiarazioni di Cecilia in merito ad Andrea Iannone: secondo la sorella di Belen, dopo Francesco Monte Giulia avrebbe iniziato a sentirsi anche con Iannone (ex di Belen Rodriguez) ‘rubando’ i due fidanzati alle due modelle.

Storia però non del tutto vera, anche Iannone ha confermato di non aver mai corteggiato Giulia infatti. Dopo la rivolta delle fan dell’italo-persiana, Cecilia si è sentita di dover chiarire con la diretta interessata, così da farle una telefonata. Vediamo che cosa si sono raccontate.

Potrebbe interessarti anche >>Selvaggia Lucarelli, la tragedia familiare: una disgrazia terribile

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez chiariscono, la telefonata definitiva

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Mi ha chiamata e mi ha detto che era dispiaciuta, anche perché ha tirato fuori cose dette tre anni fa e quindi fuori contesto, per questo è stata attaccata sul web” ha dichiarato Giulia alla rivista di Alfonso Signorini.

Ho apprezzato che mi abbia cercato, all’Isola dei Famosi l’ho sempre salutata, per me è un capitolo chiuso” ha poi specificato alla fine.

Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2022, la Rai vuole lui: ma ci sono due punti da chiarire

Dall’altra parte Cecilia invece ha dichiarato: “Sono dell’idea che la verità va detta, già viviamo in un mondo mediocre, almeno diciamo quello che pensiamo. Io non sono furba e alla fine finisco fregata perché nella mia sincerità non vengo capita“.

Adesso le show girl sembrano aver trovato il punto d’incontro, nessun rancore dalle due parti.