“Pretelli, vergogna!”: attacco velenoso contro Pierpaolo, fiamme sui social

Nuovi guai per Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, finito al centro di un nuovo attacco social. 

Pierpaolo Pretelli (screenshot Instagram)

L’ex velino ed oggi cantante Pierpaolo Pretelli è finito al centro di una nuova polemica innescata sui social. Dopo aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il modello ha preso parte alla corsa alla solidarietà per Malika. La giovane aveva denunciato di essere stata cacciata di casa perché omosessuale: parole che hanno spinto numerosi vip ad organizzare una raccolta in suo favore.

Tra coloro che sono scesi in campo quindi anche Pretelli e la fidanzata Giulia Salemi che come tutti gli altri sono rimasti particolarmente delusi. Infatti, Malika ha utilizzato i soldi per comprare una costosa Mercedes scatenando una vera e proprio guerra social. Inoltre, il suo caso ha spinto il giornalista Gabriele Parpiglia ad aprire una indagine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, confessioni tra le lenzuola: dettagli piccanti sulla love story

In questa occasione, il giornalista ha chiesto a coloro che hanno partecipato alla raccolta di rispondere ad alcune domande. In tanti hanno acconsentito ad esprimere la propria opinione eccezion fatta proprio per Pierpaolo Pretelli. La scusa utilizzata dal modello non ha convinto il giornalista che ha quindi deciso di rivelare tutto attraverso i propri canali social. Una decisione che ha infiammato il web ed ha dato vita ad una nuova clamorosa polemica.

Pierpaolo Pretelli, l’accusa di Gabriele Parpiglia

Come mostra il tweet in evidenza, il giornalista Parpiglia ha scelto di fare i complimenti a Giulia Salemi che, a differenza del fidanzato, ha deciso di rispondere alle domande: “Applausi a Giulia Salemi, le scuse di Malika sono arrivate anche grazie a lei. Profonda vergogna per il cantante mascherato da progetti musicali senza opinioni ma con selfie da cavalcare. Non cambio idea. Vergogna”.

Chiaro il riferimento a Pretelli di cui ha poi nuovamente parlato mostrando il messaggio ricevuto quando ha scritto al modello per affrontare insieme l’argomento Malika: “La chiudo. Per Malika ho chiesto pareri a chi non si era espresso. Tutti onesti perché hanno capito l’importanza della cosa. Elodie, Fedez, Zan Luxuria, Salemi ecc. Tutti tranne Pierpaolo Pretelli che tramite US risponde così. La popolarità bisogna saperla usare. Vergogna”.

Parole molto dure che hanno scatenato la reazione dei social, tranne quella del diretto interessato con Pretelli che, almeno per il momento, ha scelto la strada del silenzio. Come mostrano i suoi social, l’ex velino ha deciso di concentrarsi totalmente sui prossimi impegni e di evitare di alimentare ulteriormente la polemica.