Tommaso Zorzi, occhio all’avvertimento: “Abbiamo qualcosa da chiarire”

Tommaso Zorzi litiga per l’ennesima volta, anche in questo caso c’è di mezzo il GFVip, adesso servono chiarimenti 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi [Fonte Instagram]
Ormai sono mesi che abbiamo conosciuto le molteplici sfaccettature della personalità di Tommaso Zorzi. L’ex vincitore gieffino non è di certo un carattere facile: probabilmente è quello che ha litigato di più nella storia del GFVip.

Dopo aver chiuso con diversi concorrenti, soprattutto con Giulia Salemi, con cui erano amici da tempo, adesso c’è ancora un’altra persona che a quanto pare non gli è proprio scesa giù.

Tommaso e Giulia si erano ripromessi di chiarire le questioni in privato, tra di loro, lasciando lontani i riflettori, ma poi in realtà non c’è mai stato il fatidico incontro: semplicemente la Salemi era diventata insopportabile per l’ex gieffino, non l’avrebbe mai rivoluta intorno. A parlare di un litigio per incomprensioni, adesso, è Guenda Goria, ex gieffina anche lei: vediamo che cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>“Non ci sentiamo più”: lo sfogo dell’ex dama di UeD, a mollarla è stato lui

Guenda Goria e Tommaso Zorzi ai ferri corti

Guenda e Tommaso
Guenda e Tommaso (Instagram)

A dichiarare la situazione di tensione con Tommaso Zorzi è proprio Guenda Goria durante un’intervista. L’ex gieffina ha sottolineato che dopo il GFVip non avrebbe mai immaginato di trovarsi ai ferri corti con Tommaso, invece è stato proprio lui a dirle: “Dobbiamo fare una chiacchiera“.

Potrebbe interessarti anche >>Selvaggia Lucarelli, la tragedia familiare: una disgrazia terribile

“Mi spiace dirlo” ha spiegato Guenda al giornalista, “Credo che forse abbiamo qualcosa da chiarire. Ci siamo incontrati per caso. Gli ho presentato Mirko e poi mi ha detto: “Dobbiamo fare una chicchiera“. Lo aspetto con affetto“. Ma cos’è che avrà leso il rapporto tra i due? Cosa avrà fatto Guenda per rendersi l’influencer nemico?

Per il momento i due non hanno ancora avuto occasione per parlarne e cercare chiarimento, ma aspetteremo aggiornamenti.