Un Posto Al Sole anticipazioni: Filippo distrutto, la dura realtà da affrontare

Salta la puntata di stasera di Un Posto Al Sole ma niente paura perché domani il raddoppio sarà di fuoco. Filippo sarà distrutto, cosa accadrà?

Serena e Filippo in ospedale
Filippo chiede spiegazioni a Serena, Un Posto Al Sole (Mediasetplay)

Un Posto Al Sole ci ha lasciato col fiato sospeso e ci rimarremo fino a domani. Salta infatti la consueta puntata di stasera, ma domani si raddoppia al cardiopalma con 2 episodi imperdibili.

La situazione delicata di Filippo è il fulcro centrale delle vicende napoletane, Filippo ha capito che Serena non è un’infermiera e le ha chiesto spiegazioni in una scena davvero molto emozionante.

Se vi siete commossi ieri durante la puntata, sarà niente in confronto a ciò che vi aspetta nelle prossime.

Serena e Filippo saranno distrutti, la prima dal dolore e il secondo dal disorientamento. Non sarà facile rispondere a quella domanda per lei, anche perchè i medici suggeriranno un approccio delicato con Sartori per il recupero graduale della memoria.

Intanto Ferri non riuscirà a trasferirlo a Londra, ma riceverà un consulto a distanza con un luminare procurato da Marina.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, la Rai vuole lui: ma ci sono due punti da chiarire

Una Vita: Serena affronta la piccola Irene

Irene Un Posto Al Sole
Irene, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Nelle prossime due puntate di Un Posto Al Sole in onda entrambe a partire dalle 20.10 di domani venerdì 9 luglio terremo vicini i fazzoletti.

Serena tornerà a casa devastata e frustrata dal fatto che suo marito non si ricordi assolutamente nulla degli ultimi 10 anni di vita. Ma non è nulla in confronto a ciò che la aspetta.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>ESCLUSIVA – Il Paradiso delle Signore, nuove rilevazioni: ci saranno dei ritorni a sorpresa

La piccola Irene vorrà vedere il padre e Serena sarà costretta ad affrontarla, ingoiando le lacrime e parte di una verità davvero sconvolgente.

Sarà comunque bravissima a trovare le parole giuste, anche se la piccola rimarrà delusa e capirà che qualcosa non va. La decisione che arriva imminente è una sola: dove abiterà Filippo quando lascerà l’ospedale?

Non sarebbe ipotizzabile una convivenza a casa sua con una moglie e una figlia che non riconosce, perciò Ferri prenderà in mano la situazione e proporrà che la lunga convalescenza