Isola dei famosi, indiscrezione choc: il reality show è in pericolo

Nonostante i fan siano sempre più affezionati al reality show condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi è seriamente in pericolo.

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi (Instagram)

La causa del futuro nebuloso de L’Isola dei Famosi è un altro reality show, che di cui Piersilvio Berlusconi ha di recente annunciato il ritorno su Canale 5. Nonostante i fan del genere siano contenti, temono ovviamente per il futuro del survival reality, che ad oggi non ha più sicurezze per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE>> Aurora Ramazzotti, identikit perfetto: altissime probabilità che tocchi a lei

Isola dei famosi, il futuro è a rischio

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (screenshot twitter)

In questi giorni, durante il panel per l’annuncio dei prossimi programmi proposti da Mediaset, il leader Piersilvio Berlusconi si è espresso molto anche sui reality che il gruppo ha intenzione di sottoporre ai propri telespettatori. Tra questi c’è anche il ritorno di un noto reality, seguito da molti che ne hanno più volte chiesto il ritorno. Tuttavia il suo nuovo esordio potrebbe mettere in pericolo il futuro de L’Isola dei Famosi.

La causa, in realtà, potrebbe anche risiedere negli ascolti fiacchi registrati di recente dal reality; sebbene, infatti, i fan siano particolarmente accaniti, si tratta di una fetta di pubblico ormai esigua. Inoltre Ilary Blasi, il prossimo anni, sarà alle prese con un nuovo programma – Star in the Star – ed è possibile che possa lasciare la conduzione del celebre reality.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, gesto eroico dell’ex corteggiatore: una storia da brividi

Mentre, insomma, sul piccolo schermo è pronto a tornare La Talpa, non si hanno certezze sul reality condotto da Ilary Blasi. In molti, inoltre, si sono chiesti chi potrebbe condurre il reality pronto a tornare su Canale 5 ed è stata già individuata la figura di Paola Perego, ma è anche possibile che la stessa Blasi possa prendere le redini dello studio de La Talpa. Dettaglio che aumenterebbe le incertezze circa il survival reality. Al momento, comunque, non ci sono certezze di nessuno tipo e il futuro di Mediaset – almeno per quanto riguarda i suoi reality – è tutto da definire.