Temptation Island: “E’ scappato dal villaggio”, anticipazioni sconvolgenti

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island sono sconvolgenti e vedrebbero la fuga di uno dei protagonisti dal villaggio…

Filippo Bisciglia
Il conduttore Filippo Bisciglia (Twitter)

Siamo ormai entrati nel vivo di questa nuova edizione di Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti delle coppie sta proseguendo e i telespettatori si stanno appassionando alle vicende dei protagonisti. Durante la seconda puntata abbiamo assistito al falò di confronto anticipato tra Tommaso e Valentina e sono usciti separati. Invece, come andranno le cose per le altre coppie? Sarebbero emerse importanti novità su ciò che vedremo il prossimo lunedì.

LEGGI ANCHE >> “La verità va detta!”: Giulia Salemi attaccata duramente, telefonata definitiva

Per l’appunto, Blasting News avrebbe lanciato un’indiscrezione che ha del clamoroso. Secondo il noto sito la coppia formata da Claudia e Ste sarà protagonista assoluta della terza serata. Come sappiamo bene, i due ragazzi hanno scelto di scrivere al programma condotto da Filippo Bisciglia dato che, dopo il lockdown, le cose tra loro sono peggiorate tantissimo. Inoltre, ad agosto dovrebbero sposarsi. Riusciranno a pronunciare il fatidico ‘sì’? Secondo queste ipotetiche anticipazioni succederà qualcosa di veramente grosso

Claudia e Ste: ecco cosa sarebbe emerso

Claudia e Ste
Claudia e Ste a Temptation Island (Instagram)

Stando a quanto riporta Blasting News, pare che nel corso del terzo appuntamento Ste vedrà alcuni video sconvolgenti della fidanzata e ne rimarrà deluso. “Un duro colpo per Ste che non riuscirà a trattenere le lacrime di fronte a una delle tentatrici del villaggio.” – si legge sul sito. Ma non è tutto. Perché, sempre secondo il portale web il ragazzo potrebbe infrangere il regolamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Arisa, offerta rifiutata: tutta colpa di Maria De Filippi

Difatti, uno Ste in preda alla rabbia potrebbe scappare dal villaggio per cercare di raggiungere Claudia. Tuttavia, l’eventuale fuga potrebbe costringere la coppia a lasciare il reality. Sono giorni in cui non si fa altro che parlare di una coppia squalificata. Quindi, potrebbe proprio trattarsi di loro. Insomma, per ora sono solo ipotesi e scopriremo tutto lunedì prossimo.